Home > SPORT > Altri Sport > Motori, Superbike: gara 1 del GP di Ungheria

Motori, Superbike: gara 1 del GP di Ungheria

Motori Superbike, GP Ungheria

IL PRONOSTICO DI GARA 1 DEL GP DI UNGHERIA DI SUPERBIKE

Dopo 35 anni dal suo ultimo appuntamento in Ungheria, il Mondiale Superbike fa il suo ingresso al neonato Balaton Park Circuit, sede del GP d’Ungheria dal 25 al 27 luglio 2025, e teatro di una gara di forte rilevanza nel circuito. Toprak Razgatlıoğlu, in vantaggio di quattro punti su Nicolò Bulega nella classifica iridata, arriva al debutto ungherese con un ruolino impressionante: ha vinto otto delle ultime nove gare disputate, tra cui le tre Round di Donington Park che gli hanno permesso di ribaltare la vetta del mondiale. Nicolò Bulega, pilota Ducati e diretto rivale per il titolo, arriva al via di Gara 1 con lo scopo di limitare i danni e restare in scia.

IL PROGRAMMA

Gara 1 è in programma sabato 26 luglio alle ore 14.00 e segna l’inaugurazione reale delle competizioni su un tracciato tecnico e impervio di 4,075 km con 17 curve, un layout che richiederà precisione, frenate di un certo tipo e gestione fisica del pilota, soprattutto con temperature che potranno superare i 35 °C. Le prove libere di questi giorni sono state fondamentali per testare il tracciato in vista degli impegni ufficiali. 

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative a gara 1 del GP di Ungheria di Superbike non sono al momento disponibili sul portale di BetFlag, ma si potranno consultare a breve.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Gara 1 del GP d’Ungheria di Superbike, in programma sabato 26 luglio alle ore 14.00, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport MotoGP e in chiaro su TV8, mentre in streaming sarà visibile sulla piattaforma NOW, sul sito ufficiale WorldSBK tramite VideoPass (servizio a pagamento con accesso completo a tutte le sessioni), Inoltre, sarà possibile seguirla anche tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.