PRONOSTICO PISA-PRO VERCELLI| AMICHEVOLE 27 LUGLIO
L’amichevole tra Pisa e Pro Vercelli, in programma domenica 27 luglio, si preannuncia come un test interessante per valutare lo stato di forma delle due squadre in vista dei rispettivi campionati, la Serie A e la Lega Pro. I toscani partono favoriti.
COME ARRIVA IL PISA
Il Pisa arriva a questo appuntamento con grande fiducia, reduce da un precampionato molto positivo, caratterizzato da vittorie nette contro avversari di livello inferiore come la Rappresentativa Valle d’Aosta e il Bra. La squadra di Gilardino sta mostrando una buona solidità difensiva e una notevole fluidità in fase offensiva, elementi che la rendono favorita anche in questo confronto. I nerazzurri vogliono lanciare subito un segnale forte in vista del prossimo campionato di Serie A mantenendo viva questo filotto di vittorie nella pre season.
COME ARRIVA LA PRO VERCELLI
Dall’altra parte, la Pro Vercelli sta vivendo una fase di rodaggio più complessa. La formazione piemontese, è impegnata nella preparazione per il girone A di Serie C, dopo aver conquistato la salvezza la scorsa stagione. Il club piemontese è reduce dal test contro il Lugano, terminato 2-0 in favore della squadra svizzera, che milita nella massima serie. Il match con una squadra di categoria superiore come il Pisa rappresenta dunque un banco di prova importante, ma i valori in campo sembrano nettamente sbilanciati.
DOVE VEDERLA IN TV
Non risultano canali televisivi o piattaforme streaming ufficiali che trasmetteranno in diretta Pisa–Pro Vercelli in programma domenica 27 luglio alle ore 17:30 presso il centro sportivo “Valdigne Mont Blanc” di Morgex.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favorito il Pisa a 1.20. Il pareggio è dato a 6.00 e il 2 a 8.00. Anche Goldbet banca l’1 a 1.20.
PROBABILI FORMAZIONI
PISA: Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Hojholt, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Lind. All. Gilardino.
PRO VERCELLI: Lancellotti, Pino, Coccolo, Tarantola, Nikolli, Burruano, Emanuello, Akpa Akpro, Coppola, Sow. All. Santoni.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata