Martedì 29 luglio, alle ore 20:00, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, la Dinamo Kiev ospita i maltesi dell’Hamrun Spartans dell’italiano Giacomo Modica. Si parte dal 3-0 a favore degli ucraini nella gara d’andata.
Favorita per la vittoria è la squadra ucraina.
IL PRONOSTICO DI DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS – CHAMPIONS LEAGUE – 29/07/2025
Solo un crollo totale potrà impedire alla Dinamo Kiev di avanzare in UEFA Champions League, quando martedì affronterà i maltesi dell’Hamrun Spartans nel ritorno del secondo turno di qualificazione. Gli ucraini si sono imposti con un netto 3-0 in casa dei maltesi nella gara d’andata della scorsa settimana e sono ormai ad un passo dallo scontro del terzo turno contro la vincente tra Pafos e Maccabi Tel Aviv.
Per i bookmakers la Dinamo Kiev è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA DINAMO KIEV
COME ARRIVA L’HAMRUN SPARTANS
L’Hamrun Spartans, già solo raggiungendo il secondo turno di qualificazione alla Champions League, ha scritto una pagina storica: il club, infatti, non si era mai spinto così avanti nel torneo più prestigioso d’Europa. Lo straordinario successo ai rigori per 11-10 contro lo Zalgiris nel primo turno ha regalato ai maltesi l’accesso alla seconda fase, ma la differenza di qualità si è resa evidente nella gara d’andata contro la Dinamo Kiev. Tuttavia non tutto è perduto per gli uomini di Giacomo Modica sul fronte europeo: tutte le squadre eliminate nel secondo turno di qualificazione della Champions League, infatti, retrocedono nel terzo turno di qualificazione dell’Europa League.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS
Secondo Betflag la vittoria della Dinamo Kiev (1) è bancata a 1.13. Il successo dell’Hamrun Spartans (2) vale 13 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 7.25.
Per Goldbet e Lottomatica la vittoria della Dinamo Kiev (1) è bancata a 1.12, mentre per Betsson e Sisal Matchpoint a 1.15.
DOVE VEDERE DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS IN TV E STREAMING
La partita di Champions League tra Dinamo Kiev e Hamrun Spartans, in programma martedì 29 luglio alle 20:00, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Dinamo Kiev (4-3-3): Neshcheret; Karavaev, Bilovar, Mykhavko, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Voloshyn. Allenatore: Shovkovskyi
Hamrun Spartans (4-4-2): Bonello; Compri, Emerson, Bjelicic, Camenzuli; El Fanis, Ederson, Cadjenovic, Mbong; Simkus; Koffi. Allenatore: Modica
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.