Martedì 29 luglio, alle ore 21:00, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, i bosniaci dello Zrinjski Mostar ospitano gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Si parte del 4-0 a favore dello Slovan nella gara d’andata.
Favorita per la vittoria è la squadra bosniaca.
IL PRONOSTICO DI ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA – CHAMPIONS LEAGUE – 29/07/2025
Lo Slovan Bratislava spera che il vantaggio ottenuto nella gara d’andata renda il ritorno, in programma martedì, una semplice formalità. Nella sfida del 22 luglio, lo Zrinjski è stato travolto con un pesante 4-0, e il Bratislava può guardare con fiducia al passaggio al terzo turno, considerando che solo una squadra nella storia della Champions League è riuscita a rimontare uno svantaggio di quattro gol nella gara di ritorno.
Per i bookmakers lo Zrinjski Mostar è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA LO ZRINJSKI MOSTAR
COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA
Lo Slovan Bratislava ha iniziato la stagione con un’ottima vena realizzativa, andando a segno sei volte nelle prime due partite disputate. Gli slovacchi hanno pareggiato 2-2 contro il Presov il 26 luglio, nella gara d’esordio del campionato slovacco. Dopo il 4-0 dell’andata contro lo Zrinjski, il passaggio del turno in Champions sembra ormai blindato. La squadra guidata da Vladimir Weiss è stata sconfitta con almeno quattro gol di scarto solo in due occasioni nella scorsa stagione: un 5-1 contro il Celtic nel settembre 2024 e un 4-0 contro il Manchester City nell’ottobre successivo. Lo Slovan Bratislava è imbattuto nelle ultime cinque partite ufficiali.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA
Secondo Betflag la vittoria dello Zrinjski Mostar (1) è bancata a 1.95. Il successo dello Slovan Bratislava (2) vale 3.20 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.80.
Per Bet365, Goldbet e Lottomatica la vittoria dello Zrinjski Mostar (1) è bancata a 1.95, mentre per Planetwin e Sisal Matchpoint a 2.
DOVE VEDERE ZRINJSKI MOSTAR – SLOVAN BRATISLAVA IN TV E STREAMING
La partita di Champions League tra Zrinjski Mostar e Slovan Bratislava, in programma martedì 29 luglio alle 21:00, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Zrinjski Mostar (4-2-3-1): Karacic; Memija, Barisic, Masic, Mamic; Savic, Ivancic; Abramovic, Pranjic, Burey; Bilbija. Allenatore: Ivankovic
Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Bajric, Kashia, Zuberu; Pokorny, Ibrahim; Barseghyan, Tolic, Weiss; Strele. Allenatore: Weiss
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.