Domenica 17 agosto, alle 15, lo «Stamford Bridge» di Londra ospiterà l’incontro di calcio Chelsea-Crystal Palace, sfida valida per la prima giornata della Premier League.
Nella passata stagione i due incontri fra Chelsea e Crystal Palace, nella massima serie inglese, si sono conclusi entrambi con il punteggio di 1 a 1.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Chelsea e Crystal Palace, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Chelsea-Crystal Palace: come arrivano le squadre
Allo Stamford Bridge, domenica 17 agosto (fischio d’inizio alle 15), andrà in scena la sfida fra i padroni di casa del Chelsea e il Crystal Palace, valevole per la prima giornata della Premier League edizione 2025-2026..
Entrambe sono reduci da trionfi straordinari. Il Chelsea ha messo le mani sulla recente edizione della Coppa del Mondo per club, mentre il Crystal Palace si è aggiudicato la Community Shield battendo il Liverpool ai rigori.
Chelsea
Il Chelsea si appresta ad iniziare la nuova stagione con il morale a mille. La ciliegina sulla torta è arrivata il 13 luglio quando, nella finale del Mondiale per Club, i londinesi hanno sconfitto con un perentorio 3 a 0 il Psg che, da poco, aveva alzato al cielo la Champions League.
Precampionato, di conseguenza anomalo e ridotto. Nelle due amichevoli disputati dall’undici allenato da mister Enzo Maresca sono arrivati due convincenti successi, il primo con il Leverkusen per 2 a 0 e con il Milan per 4 a 1. Adesso, l’esordio in campionato contro una delle squadre più insidiose, il Crystal Palace.
Crystal Palace
Il Crystal Palace, nella passata stagione, aveva iniziato con il freno a mano tirato, vincendo una delle prime tredici partite in campionato, per poi cambiare marcia e concludere l’annata con la straordinaria vittoria, per 1 a 0, nei confronti del Manchester City nella finale della FA Cup. Il primo trofeo per il Palace in 119 anni di storia.
E la nuova stagione, per il Crystal Palace, si è aperta nel migliore dei modi, con il successo nella Community Shield. Battuto il Liverpool ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 2 a 2.
Le probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Chalobah, Adarabioyo, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Pedro Neto, Palmer, Gittens; Joao Pedro. Allenatore: Maresca.
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta. Allenatore: Glasner.
Quote e pronostico degli analisti di Chelsea-Crystal Palace
Per il team di analisti di Betflag il Chelsea parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.62, quella del Crystal Palace a 5.10, mentre il pareggio vale 4.10.
EuroBet e Sisal-MatchPoint propongono il successo del Chelsea (1) a 1.60, Bet365 e GoldBet a 1.62.
L’opzione GOAL vale 1.63 volte la posta, la NO GOAL 2.15.
Dove vedere Chelsea-Crystal Palace in tv
Dove vedere Chelsea-Crystal Palace? La partita fra il Tottenham e il Burnley sarà visibile, in diretta, Sky Sport Calcio (canale 202) e, in diretta streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma Now Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.