Martedì 19 agosto alle 21 presso l””Ibrox Stadium” di Glasgow si disputerà l’incontro di calcio Rangers-Club Brugge, sfida valevole per l’andata della finale delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Glasgow Rangers e Club Brugge, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Rangers-Club Brugge: come arrivano le squadre
Siamo arrivati al dunque. Si giocano gli incontri dell’ultimo turno delle qualificazioni alla Champions League. A “Ibrox”, nel catino di passione scozzese, il Glasgow Rangers ospiterà, martedì 19 agosto alle 21, il Brugge, nella gara di andata dell’ultimo ostacolo verso la gloria.
La gara di ritorno, che concederà il pass, per la Champions 2025-2026, si disputerà, a campi invertiti, mercoledì 27 agosto.
Rangers
C’è grande attesa a Glasgow per la gara di martedì sera che mette in palio un pezzo di qualificazione alla fase finale della Champions.
I Rangers arrivano a questo appuntamento abbastanza rodati. Il Glasgow, infatti, ha già disputato due partite della Premiership scozzese epareggi con Motherwell e Dundee Fc) e si è qualificato per i quarti della League cup.
Per quel che concerne il cammino in Champions, la formazione allenata da Russel Martin ha avuto la meglio, ai quarti, del Panathinaikos e, in semifinale, del Plzen.
Club Brugge
Anche il Brugge ha già disputato diversi incontri ufficiali, ben quattro in Jupiler Pro League, dove ha ottenuto 3 vittorie e una sconfitta. Con i 9 punti ottenuti Sabbe si trovano nel gruppetto delle inseguitrici a un solo punto dalla coppia di testa formata da Royale Union e St. Truden.
Per quel che concerne il percorso in Champions, la formazione di mister Hayen è entrata in scena direttamente in semifinale dove ha affrontato ed eliminato gli austriaci del Salisburgo.
Le probabili formazioni
Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Djiga, Souttar, Jefte; Diomande, Cameron, Raskin; Antman, Dessers, Gassama. Allenatore: Martin.
Club Brugge (3-5-2): Mignolet; Seys, Spileers, Mechele; Forbs, Vanaken, Reis, Nwadike, Meijer; Vermant, Tzolis. Allenatore: Hayen.
Quote e pronostico degli analisti di Rangers-Club Brugge
Per il team di analisti di Betflag il Club Brugge parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.30, quella del Rangers a 2.60, mentre il pareggio vale 3.60.
Anche PlanetWin, GoldBet e Lottomatica propongono il successo del Club Brugge (2) a 2.30.
L’opzione GOAL vale 1.55 volte la posta, la NO GOAL 2.25.
Dove vedere Rangers-Club Brugge in tv
Dove vedere Rangers-Club Brugge? La partita fra Real Madrid e Osasuna sarà visibile, in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.