Una delle sfide più interessanti delle qualificazioni Champions è senza dubbio Brugge-Rangers, in programma questa sera, 27 agosto, alle 21:00 al Jan Breydel Stadion. Si parte dal 3 a 1 per gli scozzesi dell’andata.
Riuscirà la compagine belga a ribaltare il pronostico Brugge Rangers della vigilia? Scopriamolo nelle prossime righe dove andremo a vedere da vicino lo stato di forma delle due compagini, le probabili formazioni della vigilia, e quote degli analisti di Betflag e dove vedere il match in tv o streaming.
Pronostico Brugge-Rangers: come arrivano le squadre
Dopo le partite di andata, l’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League si prende la scena con le gare di ritorno, che danno l’accesso alla fase a gironi del torneo. Tra i match in programma c’è anche quello che mette di fronte Brugge e Rangers. Nel primo atto del confronto, i belgi hanno avuto la meglio per 3 a 1 in casa degli scozzesi, chiamati a una rimonta improbabile in trasferta. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 di mercoledì 27 agosto.
Brugge
Come detto, il Brugge si presenta a questo appuntamento con un vantaggio notevole acquisito nel primo atto del confronto. Le tre reti messe a segno in terra scozzese hanno permesso alla truppa biancoazzurra di formalizzare la qualificazione davanti al pubblico amico, anche se non può permettersi cali di attenzione nel corso della gara. Nell’undici di partenza, Hayen si affiderà al tandem composto da Vermant e Tzolis, con Forbs e Sabbe a spingere sulle corsie laterali di centrocampo.
Rangers
Sul fronte opposto, i Rangers dovranno sfoderare la prestazione perfetta per riaprire un discorso che sulla carta appare chiuso. La battuta d’arresto avuta in casa, dopo aver estromesso dai giochi il Plzen nel turno precedente, ha di fatto compromesso il cammino della compagine di Martin, chiamata a un’impresa. Nello schieramento iniziale, la truppa britannica punterà sul tridente formato da Antman, Danilo e Gassama.
Le probabili formazioni di Brugge-Rangers
CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Seys, Spileers, Mechele; Forbs, Vanaken, Stankovic, Onyedika, Sabbe; Vermant, Tzolis. All. Hayen
RANGERS (4-3-3): Butland; Aarons, Djiga, Souttar, Meghoma; Diomande, Rothwell, Raskin; Antman, Danilo, Gassama. All. Martin.
Quote e pronostico Brugge Rangers degli analisti
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di qualificazione alla Champions League tra Brugge e Rangers, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, l’1 è quotato 1.53, mentre il segno X e il 2 vengono pagati 4.50 e 5.00.
Nel palinsesto complessivo, i bookmaker Goldbet, Lottomatica e Planetwin365 propongono l’1 a 1.53.
Dove vedere Brugge-Rangers in tv
L’incontro che mette di fronte Brugge e Rangers, valevole per il ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla Champions League, è in programma mercoledì 27 agosto alle 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (255), oppure in streaming sulla piattaforma NOW.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata