Sabato 30 agosto, alle 21.30, il Santiago Bernabeu ospiterà l’incontro di calcio tra Real Madrid e Maiorca, sfida valida per la terza giornata de La Liga.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Real Madrid e Maiorca, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Real Madrid-Maiorca: come arrivano le squadre
Il Real Madrid cerca il terzo successo consecutivo in campionato dopo aver battuto Osasuna e Real Oviedo nelle prime due uscite stagionali, risultati che lo mantengono nelle zone alte della classifica.
Real Madrid
Il Real Madrid ha iniziato la nuova Liga con due vittorie su due, pur senza brillare del tutto. All’esordio contro l’Osasuna è bastato un gol di Mbappé, mentre contro l’Oviedo i Blancos hanno trovato maggiore fluidità, imponendosi 3-0 con una doppietta del francese e la rete di Vinicius.
La squadra di Xabi Alonso è così tra le cinque a punteggio pieno dopo due giornate, ma la pressione resta alta: la lotta al vertice con il Barcellona, anch’esso partito forte, non permette passi falsi.
Maiorca
Il Maiorca ha iniziato la Liga con una pesante sconfitta per 3-0 contro il Barcellona, condizionata anche da due espulsioni nel primo tempo. Nel secondo turno i ragazzi di Arrasate hanno strappato un punto contro il Celta Vigo grazie al gol nel finale di Morey, restando così fermi a quota uno in classifica, al 16° posto.
Una vittoria contro il Real Madrid rilancerebbe i “Pirates” prima della sosta, ma il compito si presenta arduo. Lo scorso anno chiusero al decimo posto, a pochi punti dall’Europa, ma non vincono al Bernabeu dal 2009, mentre l’ultimo successo contro i blancos risale al 2023.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Dani Carvajal, Rudiger, Dean Huijsen, Carreras; Fede Valverde, Tchouameni; Mastantuono, Guler, Vinicius; Mbappe. Allenatore: Xabi Alonso.
Maiorca (4-2-3-1): Leo Roman; Mateu Morey, Valjent, Antonio Raillo, Johan Mojica; Antonio Sanchez, Omar Mascarell; Asano, Pablo Torre, Sergi Darder; Mateo Joseph. Allenatore: Arrasate.
Quote e pronostico di Real Madrid-Maiorca degli analisti
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i Blancos a 1.20. Il pareggio è quotato a 7.00, mentre la vittoria degli ospiti è data a 12.00. Snai e Sisal bancano l’1 a 1.18. Il GOAL è quotato a 2.30, il NO GOAL a 1.53.
Dove vedere Real Madrid-Maiorca in tv
La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione per l’Italia di tutte le sfide del campionato spagnolo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.