Home > SPORT > Calcio > Real Madrid-Maiorca: probabili formazioni e pronostico

Real Madrid-Maiorca: probabili formazioni e pronostico

Supercoppa Italiana: Juventus contro Milan

Sabato 30 agosto, alle 21.30, il Santiago Bernabeu ospiterà l’incontro di calcio tra Real Madrid e Maiorca, sfida valida per la terza giornata de La Liga.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Real Madrid e Maiorca, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Real Madrid-Maiorca: come arrivano le squadre

Il Real Madrid cerca il terzo successo consecutivo in campionato dopo aver battuto Osasuna e Real Oviedo nelle prime due uscite stagionali, risultati che lo mantengono nelle zone alte della classifica.

Al Bernabéu arriva il Maiorca, partito con difficoltà: nelle prime due giornate ha raccolto appena un punto e si trova nella parte bassa della classifica.

Real Madrid

Il Real Madrid ha iniziato la nuova Liga con due vittorie su due, pur senza brillare del tutto. All’esordio contro l’Osasuna è bastato un gol di Mbappé, mentre contro l’Oviedo i Blancos hanno trovato maggiore fluidità, imponendosi 3-0 con una doppietta del francese e la rete di Vinicius.

La squadra di Xabi Alonso è così tra le cinque a punteggio pieno dopo due giornate, ma la pressione resta alta: la lotta al vertice con il Barcellona, anch’esso partito forte, non permette passi falsi.

Maiorca

Il Maiorca ha iniziato la Liga con una pesante sconfitta per 3-0 contro il Barcellona, condizionata anche da due espulsioni nel primo tempo. Nel secondo turno i ragazzi di Arrasate hanno strappato un punto contro il Celta Vigo grazie al gol nel finale di Morey, restando così fermi a quota uno in classifica, al 16° posto.

Una vittoria contro il Real Madrid rilancerebbe i “Pirates” prima della sosta, ma il compito si presenta arduo. Lo scorso anno chiusero al decimo posto, a pochi punti dall’Europa, ma non vincono al Bernabeu dal 2009, mentre l’ultimo successo contro i blancos risale al 2023.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Dani Carvajal, Rudiger, Dean Huijsen, Carreras; Fede Valverde, Tchouameni; Mastantuono, Guler, Vinicius; Mbappe. Allenatore: Xabi Alonso.

Maiorca (4-2-3-1): Leo Roman; Mateu Morey, Valjent, Antonio Raillo, Johan Mojica; Antonio Sanchez, Omar Mascarell; Asano, Pablo Torre, Sergi Darder; Mateo Joseph. Allenatore: Arrasate.

Quote e pronostico di Real Madrid-Maiorca degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i Blancos a 1.20. Il pareggio è quotato a 7.00, mentre la vittoria degli ospiti è data a 12.00. Snai e Sisal bancano l’1 a 1.18. Il GOAL è quotato a 2.30, il NO GOAL a 1.53.

Dove vedere Real Madrid-Maiorca in tv

La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, emittente che detiene i diritti di trasmissione per l’Italia di tutte le sfide del campionato spagnolo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.