Home > SPORT > Calcio > Avellino-Monza: probabili formazioni e pronostico

Avellino-Monza: probabili formazioni e pronostico

qual mondiali, croazia montenegro

Venerdì 12 settembre alle 20:30 si giocherà il match Avellino-Monza, sfida valida per la terza giornata di Serie B allo stadio Partenio, nel capoluogo irpino.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Avellino-Monza, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Avellino-Monza: come arrivano le squadre

Venerdì 12 settembre alle 20:30 il Partenio-Adriano Lombardi sarà teatro di un incontro dal sapore già importante: Avellino-Monza, valida per la terza giornata di Serie B.

I biancoverdi arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico la prima vittoria casalinga stagionale, di fronte ci sarà una delle pretendenti alla promozione, il Monza, attualmente sesta in classifica.

Avellino

L’Avellino torna al Partenio-Adriano Lombardi con il desiderio di scrollarsi di dosso il pessimo avvio di stagione. Promozione ritrovata dopo anni, ma le prime uscite – sconfitta a Frosinone, pareggio a Modena – non hanno convinto del tutto.

È chiaro che la squadra guidata da Biancolino fatichi a trovare continuità, soprattutto in attacco (1 gol nelle prime 3 uscite), dove i gol latitano, e dietro dove la difesa non sempre concede poco, con 4 gol subiti nelle ultime 3 gare.

Monza

Dall’altra parte il Monza si presenta in Irpinia con rinnovata fiducia. La formazione brianzola, reduce da un pareggio nell’ultimo turno contro il Bari, punta a confermarsi tra le candidate alle posizioni di vertice, dopo aver iniziato la stagione con una vittoria sul Mantova.

Bianco sembra aver trovato la giusta quadratura, grazie a una difesa compatta e a un reparto offensivo che, pur non essendo ancora esplosivo, ha qualità per far male nei momenti chiave.

Le probabili formazioni

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Simic, Milani; Besaggio, Palumbo, Sounas; Lescano; Patierno.
Allenatore: Biancolino.

Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Paulo Azzi; Colpani, Caprari; Dany Mota.
Allenatore: Bianco.

Quote e pronostico Avellino Monza degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i brianzoli a 2.20. Il pareggio è quotato a 3.05, mentre l’1 si trova a 3.45. Anche Snai e Planetwin bancano la vittoria ospite a 2.20.

Il segno GOAL è quotato a 1.85, così come il NO GOAL.

Dove vedere Avellino Monza in tv

Avellino-Monza sarà visibile gratis su DAZN per la 3ª giornata di Serie B, previa registrazione alla piattaforma.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.