Home > SPORT > Calcio > Serie A: Verona-Cremonese pronostico

Serie A: Verona-Cremonese pronostico

serie a, verona cremonese

La terza giornata di Serie A si concluderà lunedì sera con due posticipi che mettono in palio punti importanti in questo inizio di stagione. Si parte alle 18.30 con la sfida del Bentegodi.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Verona-Cremonese, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Verona-Cremonese: come arrivano le squadre

Si accendono i riflettori sul Bentegodi per la sfida tra Verona e Cremonese, match atteso che promette intensità e qualità in questo terzo turno. Due squadre con obiettivi simili e con la stessa voglia di lasciare il segno in questa fase embrionale. I gialloblù puntano a trovare il primo successo, mentre i grigiorossi vogliono confermare questo inizio strabiliante. Sarà una gara da seguire con attenzione.

Verona

Il Verona arriva all’appuntamento con fiducia, pur avendo raccolto solamente un punto nelle prime due uscite. La squadra di Paolo Zanetti ha mostrato buone trame, valorizzando i nuovi innesti ma ha bisogno di una maggiore quadra per conquistare l’intera posta. Dal primo minuto, Giovane e Sarr formeranno il tandem offensivo, con Frese e Cham a spingere sulle corsie di centrocampo.

Cremonese

La Cremonese, invece, cerca risposte dopo una partenza al di sopra delle aspettative che ha stupito tutti gli addetti ai lavori. La formazione di Davide Nicola è chiamata a una prova di maturità per confermare quanto di buono ha dimostrato. Nell’undici di partenza, sarà confermato Sanabria in avanti, con Vazquez a sostegno e Vardy che scalpita dalla panchina per l’esordio in Italia.

Le probabili formazioni di Verona-Cremonese

Verona (3-4-1-2): Montipò; Unai Núñez, Nelsson, Ebosse; Cham, Serdar, Al-Musrati, Frese; Harroui; Giovane, Sarr. Allenatore: Zanetti.

Cremonese (3-5-1-1): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Faye; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Giu. Pezzella; Vazquez; Sanabria. Allenatore: Nicola.

Quote e pronostico Verona-Cremonese degli analisti

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie A tra Verona e Cremonese, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2.45, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3.00 e 3.15. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker Eurobet, Goldbet e SNAI propongono l’1 a 2.45.

Dove vedere Verona-Cremonese in tv

L’incontro che mette di fronte Verona e Cremonese, valevole per il posticipo della terza giornata di Serie A, è in programma lunedì 15 settembre alle ore 18.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata