Mercoledì 17 settembre alle 21:00 si giocherà il match Bayern Monaco-Chelsea, sfida valida per la prima giornata della League Phase di Champions League all’Allianz Arena di Monaco.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Chelsea, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Bayern Monaco-Chelsea: come arrivano le squadre
L’Allianz Arena sarà teatro di un incontro dal sapore già importante: Bayern Monaco-Chelsea. I bavaresi arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico la prima vittoria casalinga stagionale in Champions League, di fronte ci sarà un’avversario ostico come il Chelsea, attualmente quinto in classifica in Premier League.
Bayern Monaco
Il Bayern punta a tornare protagonista in Europa dopo cinque anni senza finali, caratterizzati da quattro eliminazioni ai quarti e una in semifinale. In patria i bavaresi restano dominanti: cinque vittorie su cinque in stagione, Supercoppa già in bacheca e 5-0 all’Amburgo nell’ultimo turno.
In Champions il club vanta 34 gare consecutive senza sconfitte nei gironi all’Allianz Arena, dove l’ultimo ko risale al 2013 contro il Manchester City. Inoltre, i campioni di Germania hanno sempre vinto la gara inaugurale nelle ultime 22 stagioni, record che intendono prolungare.
Chelsea
Il Chelsea torna in Champions dopo due anni, forte del recente trionfo in Conference League che lo ha reso l’unico club capace di vincere tutte le competizioni UEFA. I Blues hanno conquistato l’accesso grazie al successo nell’ultima giornata di Premier contro il Nottingham Forest e arrivano da campioni del Mondo per club, ma in avvio di campionato hanno ottenuto due pareggi nei due derby londinesi, l’ultimo 2-2 col Brentford.
Contro il Bayern cercano riscatto: dal 2012, quando alzarono la coppa a Monaco, hanno subito tre sconfitte di fila, compreso il 7-1 complessivo degli ottavi di Champions 2019-20.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Chelsea
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Diaz; Kane. Allenatore: Kompany.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Neto, Palmer, Garnacho; Pedro. Allenatore: Maresca.
Quote e pronostico Bayern Monaco-Chelsea degli analisti
Gli analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions, danno come favoriti i bavaresi con il segno 1 a 1.67.
Il pareggio è quotato a 4.15, mentre il 2 si trova a 4.60. Snai ed Eurobet bancano la vittoria dei padroni di casa a 1.65.
Il segno GOAL è quotato a 1.52, mentre il NO GOAL a 2.40.
Dove vedere Bayern Monaco-Chelsea in tv
Bayern Monaco-Chelsea sará trasmessa tramite i canali Sky Sport 254 e Sky Sport Max. Per quanto riguarda lo straming l’incontro si potrá seguire tramite Now Tv e Sky Go. Leggi il nostro approfondimento per scoprire tutte le info su dove guardare la Champions in chiaro.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.