Lunedì 22 settembre, fischio d’inizio alle 20.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Burgos e il Granada, valevole per la sesta giornata del campionato di Liga 2.
Il match si svolgerà presso lo stadio El Plantio di Burgos e proporrà un incontro fra due squadre che navigano in zone opposte di classifica. Padroni di casa con otto punti in graduatoria si tovano nel gruppetto delle inseguitici, ospiti che, invece, chiudono la classifica con appena un punto conquistato nelle cinque partite sin qui giocate.
Nella passata stagione i due confronti diretti si conclusero in parità, con il punteggio di 2 a 2 all’andata proprio a Burgos e 0 a 0 al ritorno a Granada.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Burgos Granada, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Burgos Granada: come arrivano le squadre
Padrdoni di casa alla ricerca della terza affermazione in campionato, ospiti che, invece, sono ancora a caccia del primo acuto in Liga 2 e si trovano desolatamente in ultima posizione con un solo punto all’attivo. Sulla carta i favori del pronostico sono dalla parte del Burgos, ma il campo può sempre concedere sorprese.
Burgos
Il Burgos ha collezionato sino al momento due vittorie, due pareggi e una sol sconfitta nel suo cammino in Liga 2. Particolarmente redditizio il bottino ottenuto fra le mura amiche. Nelle due gare disputate davanti al proprio pubblico i ragazzi di mister Ramis hanno raggranellato 4 punti frutto del successo per 5 a 1 sul Culturale Leonesa e dello 0 a 0 contro il Las Palmas. Adesso, la sfida al fanalino di coda Granada per scalare ulteriormente posizioni in classifica.
Granada
Il Granada l’unico punto in classifica lo ha guadagnato in trasferta, nel 2 a 2 sul campo del Malaga lo scorso 6 settembre. L’undici di mister Pacheta è reduce dal ko interno contro il Leganes. Il tallone d’Achille è rappresentato dal settore arretrato, in quanto la difesa ha subito ben 12 reti in 5 partite, mentre sono 4 le reti messe a segno. Servirebbe una reazione, una prova d’orgoglio per tornare a casa con un risultato positivo.
Le probabili formazioni Burgos Granada
Burgos (4-2-3-1): Cantero; Gonzalez, Cordoba, Sierra Perez, Miguel; Morante, Atienza; Gonzalez Ballestreros, Curro, Appin; Nino. Allenatore: Ramis.
Granada (4-1-4-1): Astralaga; Rodelas, Alcaraz, Williams, Sola; Appong; Saenz, Aleman, Ruiz, Faye; Pascual. Allenatore: Pacheta.
Quote e pronostico Burgos Granada degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Burgos parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.05, quella del Granada a 3.55, mentre il pareggio vale 3.15.
L’opzione GOAL vale 2.05 volte la posta, la NO GOAL 1.65.
Anche EuroBet, Lottomatica e PlanetWin propongono il successo del Burgos (1) a 2.05.
Dove vedere Burgos Granada in tv
Dove vedere Burgos Granada? La partita fra il Burgos e il Granada, con calcio d’inizio alle 20.30 di lunedì 21 settembre, non godrà di copertura televisiva in Italia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.