Home > SPORT > Calcio > Parma Spezia, Coppa Italia: pronostico probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma Spezia, Coppa Italia: pronostico probabili formazioni e dove vederla in tv

Tardini

Il pronostico Parma Spezia riguarda la sfida in programma allo stadio Tardini mercoledì 24 settembre alle 17:00 e valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre sono reduci da un avvio di campionato difficile e cercano nella Coppa un’occasione per invertire il trend negativo.

Di seguito l’analisi completa con quote, probabili formazioni, pronostico Parma Spezia degli analisti e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Pronostico Parma Spezia: come arrivano le squadre

Parma e Spezia si trovano entrambe in una fase complicata: nessuna vittoria nelle prime quattro giornate di campionato e solo due punti raccolti. Un bilancio deludente che rende questa sfida di Coppa Italia ancora più delicata.

Alcune statistiche interessanti ai fini del pronostico Parma Spezia:

  • Parma ha vinto solo in Coppa Italia in questo inizio di stagione (2-0 al Pescara)
  • Spezia reduce da due sconfitte consecutive in Serie B

Parma

I ducali di Cuesta hanno mosso la classifica con il pari di Cremona, ma restano in fondo alla Serie A con 2 punti. L’unica gioia stagionale è arrivata proprio in Coppa, con il successo per 2-0 sul Pescara firmato dalla doppietta di Pellegrino.

Cuesta per la Coppa si affida a un mix tra titolari e seconde linee. In porta spazio a Suzuki, con la difesa a tre formata da Delprato, Circati e Ndiaye. Sulle fasce Almquist e Valeri, in mezzo chance per Sorensen. Davanti, tandem composto dalle “seconde linee” Djuric e Oristanio. L’obiettivo è ritrovare il gol e proseguire il cammino in Coppa.

Spezia

Situazione simile per lo Spezia in serie B, reduce dal ko interno per 3-1 contro la Juve Stabia. Gli uomini di D’Angelo hanno incassato sette reti in quattro gare di Serie B, segnandone solo tre.

D’Angelo punta su Mascardi tra i pali e ripropone il 3-5-2. In avanti Vlahovic e Lapadula guideranno l’attacco. A centrocampo fiducia a Nagy e Kouda, mentre Candela e Beruatto agiranno sugli esterni. L’obiettivo è ritrovare solidità e sorprendere al Tardini.

Probabili formazioni Parma Spezia

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almquist, Ordonez, Keita, Sorensen, Valeri; Djuric, Oristanio. Allenatore: Cuesta

Spezia (3-5-2): Mascardi; Wisniewski, Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Beruatto; Vlahovic, Lapadula. Allenatore: D’Angelo

Quote e pronostico Parma Spezia degli analisti

Secondo gli analisti di Betflag, il Parma è favorito per il passaggio del turno: il segno 1 è offerto a 1.65, il pareggio a 3.55, mentre il colpo esterno dello Spezia è in lavagna a 5.65 anche su Lottomatica e 5.50 su Bet365.

Interessante l’opzione Goal Sì, proposta a 2.20 da Betflag, Lottomatica e Goldbet. Un esito da tenere in considerazione viste le difficoltà difensive di entrambe.

Dove vedere Parma Spezia in diretta tv e streaming

La partita Parma-Spezia sarà trasmessa in chiaro su Canale 20, visibile al numero 20 del Digitale Terrestre e al canale 151 di Sky.

Disponibile anche in streaming gratuito sul sito Sportmediaset.it.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.