Home > SPORT > Calcio > Como-Sassuolo: probabili formazioni e pronostico

Como-Sassuolo: probabili formazioni e pronostico

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

Mercoledì 24 settembre alle 21:00 italiane lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” ospita Como-Sassuolo, sfida valida per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa. I lariani dell’ambiziosa proprietà Hartono vanno a caccia di una qualificazione contro i neroverdi neopromossi in Serie A.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Como-Sassuolo, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Como Sassuolo: come arrivano le squadre

Mercoledì al “Sinigaglia” va in scena un duello da dentro o fuori in Coppa Italia: Como e Sassuolo si giocano l’accesso agli ottavi di finale.

I lariani arrivano all’appuntamento sospinti dall’entusiasmo di un avvio brillante in Serie A, mentre gli emiliani, reduci dal ritorno nella massima serie, sono ancora alla ricerca del giusto equilibrio per imporsi con continuità. Una sfida che promette intensità e che deciderà chi proseguirà il cammino nella competizione.

Como

Nonostante un avvio in salita al “Franchi”, il Como è riuscito a ribaltare la Fiorentina lo scorso weekend imponendosi 2-1. Il destino potrebbe mettere nuovamente di fronte le due squadre: un successo in Coppa Italia mercoledì spalancherebbe al Como le porte di un nuovo incrocio con la Viola a dicembre, sempre a Firenze, per gli ottavi della competizione.

Nel frattempo, il tecnico Cesc Fàbregas guarda avanti con ambizioni chiare: consolidare il piazzamento nella parte alta della Serie A e, passo dopo passo, costruire le basi per puntare a un futuro europeo.

Sassuolo

Dopo l’esordio amaro contro i campioni d’Italia del Napoli, la squadra di Fabio Grosso ha incassato un altro stop con la neopromossa Cremonese, prima di rialzarsi battendo la Lazio e poi affrontare la corazzata Inter.

Storicamente bestia nera dei nerazzurri, il Sassuolo stavolta è uscito sconfitto dal “Meazza” per 2-1. Nel finale, però, la gara si è riaccesa: Cheddira ha accorciato le distanze e il capitano Berardi è andato vicino a strappare un clamoroso pareggio.

Le probabili formazioni Como Sassuolo

Como (4-2-3-1): Vigorito; Vojvoda, Ramon, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Addai, Baturina, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Fabregas

Sassuolo (4-3-3):  Turati; Coulibaly, Cande, Romagna, Doig; Thorstvedt, Boloca, Lipani; Pierini, Cheddira, Fadera. Allenatore: Grosso

Quote e pronostico Como Sassuolo degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Coppa Italia, il Como parte favorito: la vittoria della squadra lombarda è proposta a 1.62, quella del Sassuolo a 5.50, mentre il pareggio vale 3.80.

Anche su Bet365, Betsson, Eurobet, Lottomatica, Goldbet e Planetwin la vittoria dei lariani è data a 1.62.

L’opzione GOAL vale 2 volte la posta, la NO GOAL 1.72.

Dove vedere Como Sassuolo in tv

Dove vedere Como-Sassuolo? La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.