Home > SPORT > Calcio > Salisburgo-Porto: probabili formazioni e pronostico

Salisburgo-Porto: probabili formazioni e pronostico

amichevole atalanta juventus

Giovedì 25 settembre alle 21:00 si giocherà il match Salisburgo-Porto, sfida valida per la prima giornata della League Phase di Europa League.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Salisburgo-Porto, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Salisburgo-Porto: come arrivano le squadre

In Europa League va in scena una sfida affascinante: il Salisburgo ospita il Porto, due club abituati ai palcoscenici della Champions e ora chiamati a dimostrare il proprio valore nella seconda competizione europea.

Salisburgo

I “Red Bulls” non stanno vivendo il loro periodo migliore. In campionato alternano prestazioni convincenti a cadute inattese, e alcune recenti sconfitte hanno incrinato soprattutto la solidità difensiva. L’eliminazione nei preliminari di Champions League contro il Club Brugge (4-2 complessivo) ha complicato il cammino europeo, costringendoli a ripartire dall’Europa League con l’urgenza di ritrovare fiducia.

Anche in casa non sempre riescono a imporsi con continuità, oscillando tra vittorie, pareggi e battute d’arresto, come testimoniano le ultime tre partite, in cui la squadra ha ottenuto solo 1 punto con il BW Linz ed è uscita sconfitta dalle sfide contro il WAC e lo Sturm Graz.

Porto

I portoghesi arrivano invece da un avvio di stagione molto positivo: in campionato hanno raccolto solo vittorie nelle prime 6 giornate, con una difesa solida e un attacco capace di colpire con continuità.

La squadra di Farioli appare in fiducia, con entusiasmo e morale alto, e può contare su una rosa ricca di esperienza internazionale, con giocatori come de Jong e Kiwior, qualità che spesso fa la differenza nei match europei più complicati, anche lontano da casa.

Le probabili formazioni di Salisburgo Porto

Salisburgo (4-3-3): Hamzic; Lainer, Rasmussen, Krätzig, Terzić; Diabaté, Gourna-Douath, Diambou; Kitano, Onisiwo, Ratkov. Allenatore: Letsch.

Porto (4-3-3): Diogo Costa; Zaidu, Kiwior, Bednarek, Moura; Rosario, Varela, Froholdt; Pepê, de Jong, Veiga. Allenatore: Farioli.

Quote e pronostico Salisburgo Porto degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i portoghesi con il segno 2 a 2.00.

Il pareggio è quotato a 3.65, mentre l’1 si trova a 3.50. Snai ed Eurobet bancano la vittoria ospite a  2.00.

Il segno GOAL è quotato a 1.57,  il NO GOAL a 2.25.

Dove vedere Salisburgo Porto in tv

Dove vedere Salisburgo-Porto? La sfida sarà trasmessa su Sky Sport, canale 253, e in chiaro su Tv8.  In streaming su SkyGo e Now.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.