Home > SPORT > Aston Villa-Bologna: probabili formazioni e pronostico

Aston Villa-Bologna: probabili formazioni e pronostico

1st division, hobro lyngby

Giovedì 25 settembre, fischio d’inizio alle 21, si giocherà l’incontro di calcio fra l’Aston Villa e il Bologna. La partita si disputerà allo stadio «Villa Park» di Birmingham e sarà valida per la prima giornata della fase campionato di Europa League.

Partita che si preannuncia molto interessante fra due squadre che ambiscono a superare il turno. Gli inglesi, fra l’altro sono allenati da Unai Emery, tecnico più vincente nella storia della UEFA Europa League. Il Bologna, dal canto suo, dopo aver assaporato lo scorso anno la Champions, non vuole recitare il ruolo di comparsa in questa edizione di Europa League.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Aston Villa Bologna, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Aston Villa Bologna: come arrivano le squadre

A Villa Park, giovedì 25 settembre alle 21, l’Aston Villa riceverà la visita nel Bologna nella partita valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League.
Nella passata stagione, sempre a Villa Park, Aston Villa e Bologna si affrontarono nella fase campionato di Champions League. Ad imporsi furono gli inglesi con il punteggio di 2 a 0, grazie alle marcature di McGinn e Duran nella ripresa.

Aston Villa

L’inizio di stagione dell’Aston Villa è stato quasi disastroso. Nessuna vittoria nelle cinque partite di Premier sinora giocate ed eliminazione in Efl Cup per mano del Brentford.
In campionato, l’Aston Villa è apparso lontano dalla forma migliore, tre pareggi, due dei quali per 0 a 0 e due sconfitte sempre contro la bestia nera Brentford e con il Crystal Palace. Il tallone d’Achille dei Villans è senza ombra di dubbio l’attacco. Un solo gol fatto e 5 subiti, con 3 punti all’attivo lasciano l’Aston Villa in terzultima posizione.

Il trainer del Villans, Unai Emery, per la partita contro gli emiliani, si affiderà al consueto 4-2-3-1. In mediana dovrebbero agire McGinn e Kamara a fare da schermo al tridente offensivo formato da Buendia, Rogers e Guessand che supporterà Watkins

Bologna

Il Bologna arriva a questo importante appuntamento dopo aver sconfitto il Genoa, in campionato per 2 a 1, grazie ad un rigore decisivo di Orsolini al minuto 99.
I rossoblu sino ad oggi non hanno mai pareggiato. Nelle quattro partite di Serie A disputate ha vinto in due circostanze e perdendo in altrettante occasioni.

Per quel che riguarda l’undici che mister Vincenzo Italiano dovrebbe mandare in campo, sulla trequarti agiranno Dominguez, Orsolini e Bernardeschi a supporto di Castro che fungerà da terminale offensivo.

Le probabili formazioni Aston Villa Bologna

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara; Buendia, Rogers, Guessand; Watkins. Allenatore: Emery

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Miranda, Lucumí, Vitik, De Silvestri; Moro, Freuler; Dominguez, Orsolini, Bernardeschi; Castro. Allenatore: Italiano

Quote e pronostico Aston Villa Bologna degli analisti

Per il team di analisti di Betflag l’Aston Villa parte favorito: la vittoria della squadra di casa (1) è proposta a 1.83, quella del Bologna a 4.50, mentre il pareggio vale 3.50

L’opzione GOAL vale 1.88 volte la posta, la NO GOAL 1.85.

Bet365, Sisal-MatchPoint e Snai propongono la vittoria dell’Aston Villa (1) a 1.80.

Dove vedere Aston Villa Bologna in tv

Dove vedere Aston Villa-Bologna? La partita fra Aston Villa e Bologna, con calcio d’inizio alle 21 di giovedì 25 settembre, sarà visibile, in diretta, su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), oltre che in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv..

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.