Sabato 27 settembre alle 13:30 italiane il “Gtech Community Stadium” ospita Brentford-Manchester United, sfida valida per la sesta giornata della Premier League. Il match apre il turno del massimo campionato inglese.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Brentford-Manchester United, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Brentford Manchester Utd: come arrivano le squadre
Il Manchester United, a caccia della terza vittoria nelle ultime 4 gare di Premier League, sarà ospite del Brentford al Gtech Community Stadium sabato nel lunch match che apre la giornata del campionato.
Entrambe le squadre si trovano nella parte bassa della classifica: i Red Devils occupano l’undicesimo posto con 7 punti dopo 5 giornate, mentre i padroni di casa inseguono a quota 4, in diciassettesima posizione.
Brentford
Il nuovo corso del Brentford guidato da Keith Andrews non è ancora decollato. Il tecnico, chiamato a dare continuità al progetto dei Bees, ha raccolto soltanto 4 punti nelle prime 5 giornate di Premier League.
L’ultimo passo falso è arrivato nel derby dell’ovest di Londra contro il Fulham. Un ko pesante non solo per il morale, ma anche per la classifica: il Brentford si ritrova infatti a galleggiare appena un punto sopra la zona retrocessione.
Manchester United
Il tecnico del Manchester United Ruben Amorim, finito nel mirino delle critiche dopo un avvio di stagione complicato, ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo grazie al successo ottenuto lo scorso weekend. In una serata segnata da pioggia battente, i Red Devils hanno conquistato un prezioso 2-1 contro il Chelsea.
Un successo giunto nel momento in cui Amorim era chiamato a dare risposte concrete, dopo che lo United aveva raccolto appena 4 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Un avvio così deludente non si vedeva in Premier League dal lontano 1992-93.
Le probabili formazioni Brentford Manchester Utd
Brentford (3-4-1-2): Kelleher; Van den Berg, Collins, Pinnock; Kayode, Henderson, Yarmoliuk, Lewis-Potter; Damsgaard; Schade, Thiago. Allenatore: Andrews
Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, De Ligt, Shaw; Mazraoui, Ugarte, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Cunha; Sesko. Allenatore: Amorim
Quote e pronostico Brentford Manchester Utd degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Premier League, gli ospiti partono favoriti: la vittoria del Manchester United è proposta a 2, quella del Brentford a 3.40, mentre il pareggio vale 3.75.
Anche su Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei Red Devils è data a 2.
L’opzione GOAL vale 1.50 volte la posta, la NO GOAL 2.40.
Dove vedere Brentford Manchester Utd in tv
Dove vedere Brentford-Manchester United? La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.