Sabato 27 settembre alle 18:00 italiane lo Stadium di Torino ospita Juventus-Atalanta, sfida valida per la quinta giornata della Serie A. Di fronte due formazioni ancora imbattute nel massimo campionato italiano.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Juventus Atalanta: come arrivano le squadre
Juventus e Atalanta, entrambe ancora imbattute in campionato, si affrontano in un duello che promette spettacolo ed equilibrio sabato alle 18.
La squadra di Juric ha solo 2 lunghezze di ritardo rispetto agli uomini di Tudor e con una vittoria potrebbe balzare davanti in graduatoria. Per l’Atalanta si tratta della seconda trasferta consecutiva a Torino, mentre i bianconeri sono reduci dal pareggio esterno di Verona.
Juventus
La Juventus di Igor Tudor ha iniziato la nuova stagione con il piede giusto, conquistando 10 punti nelle prime 4 giornate di Serie A e dando subito l’impressione di poter essere protagonista.
Le prime settimane sono state ricche di emozioni forti: la vittoria spettacolare per 4-3 nel Derby d’Italia contro l’Inter ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, mentre il successivo 4-4 in Champions League contro il Borussia Dortmund ha confermato la capacità della squadra di reggere il ritmo e l’intensità delle grandi sfide europee. Dopo due prove così adrenaliniche, però, è arrivato uno stop in termini di brillantezza: il pareggio per 1-1 contro il Verona.
Atalanta
L’Atalanta arriva all’appuntamento forte di un avvio di stagione che finora non ha conosciuto sconfitte in campionato. La squadra guidata da Ivan Juric si trova a ridosso della Juventus: un successo a Torino le permetterebbe addirittura di scavalcare i bianconeri.
L’unica vera ombra è giunta dal palcoscenico europeo, dove i nerazzurri hanno subito una pesante battuta d’arresto contro il Paris Saint-Germain, che ha inflitto un netto 4-0. Una caduta dura da digerire, ma che non ha scalfito la solidità del gruppo. Anzi, la risposta è stata immediata: nella giornata successiva di Serie A, gli orobici hanno reagito con autorità, imponendosi in trasferta sul campo del Torino con un convincente 3-0.
Le probabili formazioni Juventus Atalanta
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. Allenatore: Tudor
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Musah, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Krstovic. Allenatore: Juric
Quote e pronostico Juventus Atalanta degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i bianconeri partono favoriti: la vittoria della Juventus è proposta a 1.85, quella dell’Atalanta a 4.25, mentre il pareggio vale 3.55.
Anche su Sisal, Bwin, Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei torinesi è data a 1.85.
L’opzione GOAL vale 1.77 volte la posta, la NO GOAL 1.97.
Dove vedere Juventus Atalanta in tv
Dove vedere Juventus-Atalanta? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.