Il pronostico Sassuolo Udinese riguarda il lunch match di domenica 28 settembre alle ore 12:30, valido per la quinta giornata di Serie A 2025/26. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia e l’umore delle due squadre non è dei migliori. I neroverdi vogliono cancellare il ko con l’Inter, i friulani dimenticare il tonfo interno col Milan.
Nelle prossime righe vedremo lo stato di forma delle squadre, le probabili formazioni, le quote e il pronostico Sassuolo Udinese, oltre a tutte le info su dove vedere la partita in diretta TV e streaming.
Pronostico Sassuolo Udinese: come arrivano le due squadre
La sfida del Mapei sembra da tripla a leggere il pronostico Sassuolo Udinese che emerge dalle quote 1×2. Entrambe arrivano da un ko in campionato e vogliono ritornare a fare punti il prima possibile, soprattutto i padroni di casa che hanno già 3 sconfitte sul groppone in campionato.
Prima di andare a vedere lo stato di forma delle due compagini ecco qualche stats interessante:
- Udinese avanti nei confronti diretti: 8 vittorie a 4 negli ultimi anni
- 10 pareggi negli ultimi 22 scontri diretti tra Serie A e Coppa
- Sassuolo sempre a segno nelle ultime 5 partite ufficiali
Sassuolo
Il Sassuolo ha mostrato segnali incoraggianti nel ko di misura contro l’Inter (2-1), ma continua a faticare in questo avvio di stagione. Dopo le sconfitte con Napoli e Cremonese, è arrivato un successo sulla Lazio che sembrava aver riacceso la speranza. Invece, i neroverdi sono ricaduti con la doppia sconfitta contro Inter e Como (quest’ultima in Coppa Italia).
La squadra di Grosso fatica soprattutto in difesa, dove si alternano moduli e interpreti ma i risultati non migliorano. In attacco, Pinamonti e Berardi restano i riferimenti principali. Atteso il ritorno al 4-3-3 dopo il fallimentare esperimento a tre.
Udinese
L’Udinese arriva da una pesante sconfitta casalinga contro il Milan (0-3), che ha spezzato il buon momento avviato con le vittorie su Inter e Pisa. Mister Runjaic deve fare i conti con un’infermeria piena e le rotazioni sono limitate, ma in Coppa Italia è arrivato un buon successo sul Palermo. La difesa ha mostrato crepe importanti contro i rossoneri e la trasferta di Reggio Emilia si preannuncia complicata. Attenzione all’attacco bianconero, dove Zaniolo e Davis cercheranno di sorprendere la retroguardia emiliana.
Probabili formazioni Sassuolo Udinese
Sassuolo (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso
Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Ekkelenkamp, Piotrowski, Karlström, Atta; Zaniolo, Davis. Allenatore: Runjaic
Quote e pronostico Sassuolo Udinese degli analisti
Secondo gli esperti di Betflag, il pronostico Sassuolo Udinese pende leggermente dalla parte dei padroni di casa.
Il segno 1 è offerto a 2.15, il pareggio a 3.20, mentre il successo friulano si gioca a 3.35.
Match, come già detto, da tripla, ma il Sassuolo ha qualcosa in più sul piano offensivo e vorrà far valere il fattore campo.
Occhio anche all’opzione Gol (entrambe a segno), offerta a 1.75 su Betflag, Lottomatica e Goldbet ideale per due squadre in cerca di riscatto e con difese tutt’altro che impermeabili.
Dove vedere Sassuolo Udinese in diretta TV e streaming
Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con diretta streaming visibile su smart TV, smartphone, tablet e PC. Il collegamento inizierà alle ore 12:30, orario del fischio d’inizio.
Per altre informazioni sulle quote scommesse e gli eventi di giornata, visita la sezione dedicata di SportNews.Betflag.