Sabato 27 settembre alle 20:45 italiane la “Unipol Domus” ospita Cagliari-Inter, sfida valida per la quinta giornata della Serie A. Di fronte i sardi, reduci da un ottimo avvio di stagione, e i nerazzurri, a caccia di punti per avvicinarsi alla vetta.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cagliari-Inter, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Cagliari Inter: come arrivano le squadre
In maniera inaspettata, l’Inter si presenta alla trasferta di Cagliari con una classifica che la vede alle spalle dei rossoblù, un dettaglio sorprendente se si considerano le ambizioni dei nerazzurri.
La sfida di sabato sera alla “Unipol Domus” diventa quindi un banco di prova importante per la squadra meneghina, chiamata a dare continuità al recente successo in campionato contro il Sassuolo e a ritrovare stabilità dopo un avvio non privo di scivoloni.
Cagliari
Il Cagliari arriva a questa sfida in grande forma, grazie a 2 successi consecutivi in Serie A e a una vittoria in Coppa Italia a metà settimana. Martedì sera, infatti, la squadra di Fabio Pisacane ha superato nettamente il Frosinone, conquistando l’accesso agli ottavi di Coppa Italia.
Il 4-1 in Coppa segue le vittorie in campionato contro Parma e Lecce, mostrando come il giovane tecnico abbia iniziato la sua avventura con il piede giusto. Con 7 punti, il Cagliari può guardare con fiducia anche verso squadre di grande blasone come l’Inter.
Inter
Dopo un avvio positivo in Champions League, con i tre punti conquistati contro l’Ajax, l’Inter ha cercato di riallinearsi anche in campionato, tentando di lasciarsi alle spalle un inizio di Serie A poco convincente.
Dopo il roboante 5-0 inflitto al Torino nella gara inaugurale, la squadra guidata da Cristian Chivu aveva subito una sorprendente sconfitta interna contro l’Udinese, per poi sfumare la vittoria in un emozionante Derby d’Italia contro la Juventus. Il 4-3 subito dai bianconeri ha aumentato la pressione sui nerazzurri, rendendo fondamentale il successo contro il Sassuolo.
Le probabili formazioni Cagliari Inter
Cagliari (4-3-1-2): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho; Esposito, Belotti. Allenatore: Pisacane
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Chivu
Quote e pronostico Cagliari Inter degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i nerazzurri partono favoriti: la vittoria dell’Inter è proposta a 1.55, quella del Cagliari a 5.75, mentre il pareggio vale 4.20.
Anche su Sisal, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei milanesi è data a 1.55.
L’opzione GOAL vale 1.80 volte la posta, la NO GOAL 1.95.
Dove vedere Cagliari Inter in tv
Dove vedere Cagliari-Inter? La partita sarà trasmessa su DAZN e Sky Sport Calcio.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.