Home > SPORT > Calcio > Newcastle-Arsenal: probabili formazioni e pronostico

Newcastle-Arsenal: probabili formazioni e pronostico

ligue 1 strasburgo marsiglia

Domenica 28 settembre, fischio d’inizio alle 17.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Newcastle e l’Arsenal, valevole per la sesta giornata in Premier League.
Si tratta della partita più interessante di questo turno nel massimo campionato inglese. Due squadre che nella passata stagione sono state protagoniste e hanno ottenuto il pass per la fase campionato di Champions League, l’Arsenal da secondo della classe, il Newcastel da quinto.
Non è stato proprio l’inizio di campionato che le due squadre si aspettavano, soprattutto i padroni di casa che hanno vinto solo una delle cinque partite sin qui disputate.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Newcastle e Arsenal, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Newcastle Arsenal: come arrivano le squadre

Nella passata stagione Newcastle e Arsenal si sono affrontate quattro volte, in tre occasione ad avere la meglio è stato il Newcastle, che ha perso soltanto la partita di ritorno in campionato, dopo aver vinto il match di andata e i due confronti diretti valevoli per la semifinale di Efl Cup (doppio 2 a 0 ).
In estate Newcastle e Arsenla si sono affrontate pure in amichevole. Ad avere la meglio è stata l’Arsenal per 3 a 2.
Entrambe arrivano a questo appuntamento dopo essersi qualificate per gli ottavi di finale in EFL Cup.

Newcastle

Dopo il quinto posto dello scorso anno, in molti si aspettavano un inizio diverso per il Newcastle che, invece, ha faticato per per portare a casa 6 punti nelle cinque partite sin qui disputate. Un solo successo, quello con il fanalino di coda Wolverhampton, tre pareggi e una sconfitta interna con il Liverpool. In mezzo la sconfitta nella gara inaugurale di Champions con il Barcellona e la qualificazione agli ottavi di Efl cup grazie al successo con il Bradford City.

Per la gara contro l’Arsenal, mister Eddie Howe dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente formato da Gordon, Woltemade e Murphy.

Arsenal

L’Arsenal, dal canto suo, cercherà i tre punti accorciare dalla vetta e approfittare del ko della capolista Liverpool caduta sul campo del Crystal Palace. Arsenal che, in caso di affermazione, salirebbe al secondo posto con 13 punti a sole due lunghezze dai reds.

Per la sfida contro il Newcastle, il tecnico dei Gunners, Arteta, dovrebbe presentare il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Eze, Saka e Gyokeres.

Le probabili formazioni Newcastle Arsenal

Newcastle (4-3-3): Pope; Thiaw, Botman, Burn, Hall; Bruno Guimaraes, Tonali, Livramento; Gordon, Woltemade, Murphy. Allenatore: Howe.

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Eze, Merino, Rice; Saka, Gyokeres, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Quote e pronostico Newcastle Arsenal degli analisti

Per il team di analisti di Betflag l’Arsenal (2) parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.10, quella del Newcastle (1) a 3.60, mentre il pareggio vale 3.30.

L’opzione GOAL vale 1.80 volte la posta, la NO GOAL 1.90.

Anche Lottomatica, Bet365 e Snai propongono la vittoria dell’Arsenal (2) a 2.10.

Dove vedere Newcastle Arsenal in tv

Dove vedere Newcastle Arsenal? La partita fra il Newcastle e l’Arsenal, con calcio d’inizio alle 17.30 di domenca 28 settembre, sarà visibile sui canali Sky. In streaming sul”app Sky Go e su NOW Tv..

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.