Home > SPORT > Calcio > Palermo-Venezia: probabili formazioni e pronostico

Palermo-Venezia: probabili formazioni e pronostico

Serie C: il Palermo riceve il Picerno

Martedì 30 settembre alle 20:30 italiane lo stadio “Renzo Barbera” ospita Palermo-Venezia, sfida valida per la sesta giornata della Serie B. Il turno infrasettimanale del campionato cadetto mette di fronte due delle principali candidate alla promozione.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Palermo-Venezia, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Palermo Venezia: come arrivano le squadre

Sfida di grande blasone nel martedì di Serie B. L’ambizioso Palermo di Pippo Inzaghi, reduce dal pari per 1-1 sul campo del Cesena, attende il Venezia di Stroppa, tornato al successo nel match contro lo Spezia.

Di fronte due delle squadre maggiormente accreditate per il ritorno in Serie A. Partita speciale per l’ex di turno Inzaghi e per l’ariete rosanero Joel Pohjanpalo, che per la prima volta si troverà ad affrontare il Venezia, squadra di cui è stato capitano fino allo scorso gennaio.

Palermo

Ancora imbattuto in campionato, il Palermo targato City Football Group si presenta alla sfida contro i lagunari con un ruolino di 3 vittorie (contro Reggiana, Sudtirol e Bari) e 2 pareggi (quello contro il Frosinone alla seconda giornata e l’ultimo giusto sabato scorso a Cesena).

Complice il pareggio in Romagna, la squadra rosanero ha perso la vetta della classifica a vantaggio del Modena, ma forti della solidità dimostrata e di un mercato di alto profilo i siciliani puntano con forza al successo contro i lagunari.

Venezia

Il Venezia ha ritrovato entusiasmo conquistando il pass per gli ottavi di Coppa Italia, eliminando il Verona in un sentito derby veneto. Un successo che ha ridato fiducia all’ambiente e che ha avuto un seguito in campionato, grazie alla vittoria sullo Spezia.

Così i lagunari di Stroppa hanno ricominciato a respirare dopo un inizio di stagione non proprio scintillante, che li vede con 8 punti nelle prime 5 gare, bottino inferiore alle attese iniziali.

Le probabili formazioni Palermo Venezia

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Augello; Gyasi, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi

Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Venturi, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Perez, Busio, Haps; Compagnon, Adorante. Allenatore: Stroppa

Quote e pronostico Palermo Venezia degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie B, i rosanero partono favoriti: la vittoria del Palermo è proposta a 2.05, quella del Venezia a 3.50, mentre il pareggio vale 3.35.

Anche su Bet365, Betsson, Eurobet, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei siciliani è data a 2.05.

L’opzione GOAL vale 1.72 volte la posta, la NO GOAL 2.

Dove vedere Palermo Venezia in tv

Dove vedere Palermo-Venezia? La partita sarà trasmessa su DAZN, Amazon Prime Video (La B Channel) e OneFootball.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.