Sette anni dopo quel clamoroso 3-1 che eliminò il City dalla Champions 2017, il Monaco ritrova i Citizens al Louis II. Questa volta i ruoli sembrano ribaltati: i francesi inseguono il riscatto dopo la caduta di Brugge, mentre la squadra di Guardiola arriva lanciatissima. Sarà davvero un monologo inglese o i monegaschi sapranno riaccendere i fantasmi del passato nel match in programma questa alle 21:00?
Nelle prossime righe vedremo stato di forma, probabili formazioni, quote aggiornate e il nostro Monaco City pronostico, oltre a tutte le informazioni utili su dove seguire la partita in tv e streaming.
A cura della redazione di Sportnews.Betflag.
Monaco Manchester City: come arrivano le due squadre
Il pronostico Monaco City della vigilia è tutto dalla parte degli inglesi. Un divario netto, figlio dell’ottimo momento del City e delle difficoltà del Monaco tra campionato e coppa.
Monaco
Il ritorno in Champions non è stato dei migliori per i biancorossi: il 4-1 subito a Brugge ha messo in luce fragilità difensive preoccupanti. Anche in Ligue 1 il rendimento è altalenante, come conferma il recente 3-1 incassato dal Lorient. Restano però incoraggianti i numeri interni: il Monaco ha vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe europee di fase a gironi e allo Stade Louis II non perde da nove match ufficiali (8 vittorie, 1 pareggio).
La stellina Ansu Fati, già a segno nelle ultime uscite, rappresenta la speranza principale in fase offensiva.
Manchester City
Il City sembra aver ritrovato la solita marcia dopo un avvio incerto: cinque risultati utili di fila, ultima il roboante 5-1 al Burnley. In Europa i campioni del 2023 arrivano dal successo sul Napoli (2-0 con gol di Haaland e Doku), ma i precedenti non sono tutti positivi: gli inglesi hanno perso le ultime quattro trasferte di Champions. Guardiola, però, vanta uno score impressionante nelle prime due giornate di UCL (26 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte) e conta su un Haaland già a quota 50 gol in Champions.
Probabili formazioni Monaco Manchester City
Monaco (4-2-3-1): Hradecky; Teze, Dier, Mawissa, Henrique; Camara, Zakaria; Akliouche, Golovin, Fati; Balogun. Allenatore: Hütter.
Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Lewis, Stones, Dias, Ait Nouri; Rodri; Bernardo Silva, Reijnders, Doku; Foden, Haaland. Allenatore: Guardiola.
Quote e pronostico Monaco City
Le quote degli analisti di Betflag parlano chiaro: City nettamente favorito a 1.47 su Betflag, Planetwin e Goldbet.
La vittoria dei padroni di casa è proposta a 6.00 su Betflag e 5.50 su Bet365, mentre il pareggio si gioca a 4.75 su Betflag e 4.70 su Betsson.
Dove vedere Monaco Manchester City in tv e streaming
La partita Monaco-Manchester City, valida per la seconda giornata della Champions League 2025/26, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e inclusa nella programmazione Diretta Gol. In streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW TV per tutti gli abbonati, con collegamento dalle 20:45 e fischio d’inizio alle ore 21:00.
Per tutte le quote scommesse aggiornate e gli approfondimenti visita la sezione calcio di SportNews.Betflag.