Venerdì 3 ottobre, fischio d’inizio alle 21, si giocherà l’incontro di calcio fra l’Osasuna e il Getafe, valevole per l’ottava giornata della Liga spagnola.
L’anticipo di questo turno, nel massimo torneo iberico, si giocherà presso lo stadio El Sadar di Pamplona. Osasuna e Getafe non è mai stato un incontro banale. Per ritrovare uno 0 a 0 fra queste due formazioni bisogna risalire al 3 aprile del 2021. Negli otto incontri successivi solo una volta il risultato è stato di 1 a 0 (in favore del Getafe) nelle altre partite sono state messe a segno almeno due reti.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Osasuna Getafe, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Osasuna Getafe: come arrivano le squadre
Periodo non proprio positivo per Osasuna e Getafe che, venerdì sera, andranno a caccia di un successo per riprendere quota dopo alcuni risultati non in linea con un buon inizio di stagione.
Arriva meglio a questo anticipo la formazione ospite, reduce da due pareggi consecutivi, mentre l’Osasuna ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare disputate.
Osasuna
L’Osasuna, come detto, non vince da tre turni e spera di ripartire con un bel successo nell’anticipo di venerdì sera. I navarri sono gudiati, in panchina, dal tecnico italiano Alessio Lisci e hanno manifestati difficoltà nel trovare la via del gol. Solo 5 gol messi a segno in 7 partite, soltanto il fanalino di coda, Girona e il Real Oviedo hanno fatto peggio.
Osasuna che fa del campo amico un punto di forza. I sette punti, sin qui conquistati, in campionato, infatti, sono stati ottenuti tutti in casa, frutto delle vittorie contro Valecia e Vallecano e del pari con l’Elche.
Per la gara contro il Getafe, mister Lisci dovrebbe affidarsi a Garcia e Budimir in avanti, con Gomez in appogio.
Getafe
Il Getafe, dal canto suo, ha vinto il suo ultimo incontro lo scorso 13 settembre, quando ebbe la meglio sul Real Oviedo per 2 a 0. Poi un solo punto nelle recenti tre partite. Un calo fisiologico dopo un’ottima partenza con due vittorie di fila, entrambe in trasferta con il Celta Vigo e in casa del Siviglia.
Il tecnico del Getafe, Bordala, dovrebbe affidarsi al 5-3-2, con Sancris e Mayoral in avanti, nel tentativo di pungere la difesa di casa.
Le probabili formazioni Osasuna Getafe
Osasuna (5-3-2): Herrera; Rosier, Boyomo, Catena, Muno, Bretones; Torró, Moncayola, Gomez; Garcia; Budimir. Allenatore: Lisci.
Getafe (5-3-2): Soria; Femenía, Djené, Domingos Duarte, Abqar, Diego Rico; Mario Martín, Milla, Arambarri; Sancris, Mayoral. Allenatore: Bordalás.
Quote e pronostico Osasuna Getafe degli analisti
Per il team di analisti di Betflag l’Osasuna (1) parte favorita: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.20, quella del Getafe (2) a 3.75, mentre il pareggio vale 2.90.
L’opzione GOAL vale 2.30 volte la posta, la NO GOAL 1.55.
EuroBet e Snai propongono la vittoria dell’Osasuna (1) a 2.15, GoldBet e Lottomatica a 2.20.
Dove vedere Osasuna Getafe in tv
Dove vedere Osasuna Getafe? La partita fra l’Osasuna e il Getafe, con calcio d’inizio alle 21 di venerdì 3 ottobre, sarà visibile, sulla piattaforma streaming DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.