Sabato 4 ottobre alle 16:00 italiane lo stadio “Emirates” di Londra ospita Arsenal-West Ham, sfida valida per la settima giornata della Premier League. Un derby londinese che vede i Gunners a caccia di punti per conquistare il vertice della classifica.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Arsenal-West Ham, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Arsenal West Ham: come arrivano le squadre
L’Emirates Stadium si prepara ad accendere i riflettori su un derby londinese dal peso specifico notevole. Sabato pomeriggio, infatti, l’Arsenal avrà la possibilità di balzare momentaneamente in vetta alla Premier League.
La squadra di Arteta arriva all’appuntamento con il vento in poppa: il successo dello scorso weekend ha ridotto a due sole lunghezze il distacco dal Liverpool. Dall’altra parte ci sarà un West Ham desideroso di rovinare i piani dei vicini. Gli Hammers, che hanno appena inaugurato l’era targata Nuno Espírito Santo con un prezioso pareggio, vogliono confermare i segnali di crescita.
Arsenal
A Newcastle la squadra di Arteta ha trovato dentro di sé le energie e la determinazione per ribaltare la situazione. Un successo di enorme valore, non solo perché ha permesso ai londinesi di sfatare il tabù di Newcastle, ma anche perché è arrivato nel weekend in cui il Liverpool è inciampato contro il Crystal Palace.
Grazie a questa combinazione di risultati, i Gunners si trovano ora padroni del proprio destino: con una vittoria contro il West Ham potranno salire in vetta alla classifica, in attesa che i campioni in carica del Liverpool scendano in campo contro il Chelsea. La vittoria per 2-0 ottenuta mercoledì sera in Champions League contro l’Olympiacos è l’ennesima conferma di una squadra in gran forma.
West Ham
5 sconfitte nelle ultime 6 partite tra campionato e coppe sono costate la panchina a Graham Potter. Al suo posto, il West Ham ha affidato la guida tecnica a Nuno Espírito Santo, che ha debuttato con un incoraggiante pareggio per 1-1 sul campo dell’Everton.
Il punto conquistato non è bastato per abbandonare la zona retrocessione, ma qualche elemento di fiducia resta. Tutti i 4 punti raccolti finora in questa Premier League sono arrivati lontano da casa, e in trasferta il rendimento del West Ham è di poco inferiore a quello delle prime in classifica.
Le probabili formazioni Arsenal West Ham
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Zubimendi, Rice; Saka, Gyokeres, Eze. Allenatore: Arteta
West Ham (4-1-4-1): Areola; Walker-Peters, Mavropanos, Kilman, Diouf; Magassa; Bowen, Fernandes, Paqueta, Summerville; Fullkrug. Allenatore: Espirito Santo
Quote e pronostico Arsenal West Ham degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Premier League, i Gunners partono favoriti: la vittoria dell’Arsenal è proposta a 1.20, quella del West Ham a 13, mentre il pareggio vale 6.75.
Anche su Bwin, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei padroni di casa è data a 1.20.
L’opzione GOAL vale 2.20 volte la posta, la NO GOAL 1.62.
Dove vedere Arsenal West Ham in tv
Dove vedere Arsenal-West Ham? La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.