Home > SPORT > Calcio > Eintracht Francoforte Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostico

Eintracht Francoforte Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostico

Bundesliga: Bayern-Lipsia

Una sfida d’alta classifica in Bundesliga con atmosfera legata alla Champions League. Dopo l’impegno infrasettimanale europeo, infatti, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco si ritrovano di fronte per la 6^ giornata di campionato. Padroni di casa, quarti in classifica, che proveranno a fermare il cammino fino ad ora perfetto dei bavaresi in testa.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Eintracht Francoforte Bayern Monaco e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Eintracht Francoforte Bayern Monaco: come arrivano le squadre

Lo scorso anno entrambe le squadre hanno disputato una grande stagione in patria. L’Eintracht Francoforte ha raggiunto la qualificazione in Champions League e vuole riconfermarsi anche nella stagione attuale. Di contro il Bayern Monaco, al netto delle delusioni europee con l’eliminazione da parte dell’Inter, ha vinto il titolo con Kane in avanti e Kompany in panchina. Questa gara, quindi, è un banco di prova importante per entrambe.

Eintracht Francoforte

Maturità, equilibrio e tanto coraggio. Queste le parole d’ordine in casa Eintracht in vista del big match contro i campioni in carica. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per una squadra che non spicca per grandi nomi o “figurine” ma ha costruito una rosa ben strutturata e che può raggiungere risultati importanti in Bundesliga. La qualificazione in Champions League ne è stata la dimostrazione.

Tuttavia il peso dell’impegno infrasettimanale lascia scorie sia fisiche che emotive. I biancorossi hanno vinto all’esordio con un rotondo 5-1 sul Galatasaray. Una grande gioia, cancellata questa settimana, dal KO pesantissimo con il medesimo risultato contro l’Atletico Madrid. Necessario, quindi, tornare con i piedi per terra. In ambito campionato, la squadra non ha avuto mezze misure nelle prime cinque giornate.

Tre vittorie e due sconfitte fino ad ora con una difesa perforabile ma un attacco molto prolifico da 17 reti in cinque uscite. Il miglior marcatore è Uzun a quota cinque goal e tre assist. Ma in generale tutta la squadra sta contribuendo. A quota due marcature ci sono: Doan, Bahoya, Burkardt, Knauff e Koch.

Bayern Monaco

In termini puramente numerici, il Francoforte è il secondo miglior attacco della Bundesliga dietro proprio al Bayern Monaco. I bavaresi hanno siglato 22 goal in cinque giornate. Quasi la metà sono di Harry Kane, in grandissima forma con dieci reti già messe a referto e la voglia di puntare alla scarpa d’oro di questa stagione. A quota tre ci sono tutti i partecipanti al supporting cast: Diaz, Gnabry e Olise.

Il festival del goal varca anche i confini tedeschi dal momento che, in Champions League, sono arrivati un 3-1 sul Chelsea e l’1-5 in casa del Pafos. La squadra ha assunto grande consapevolezza dopo qualche alto e basso della scorsa stagione. Lo stesso mister Kompany si è pienamente calato nella dimensione Bayern Monaco con tutte le pressioni del caso.

La fase difensiva è il fiore all’occhiello al momento con soli tre goal subiti. Come detto in precedenza, primo posto a punteggio pieno. Cinque vittorie consecutive per 15 punti conquistati: 6-0 sul Lipsia, 2-3 contro l’Augsburg, 5-0 contro l’Amburgo, 1-4 in casa dell’Hoffenheim e il 4-0 contro il Werder Brema.

Le probabili formazioni Eintracht Francoforte Bayern Monaco

Eintracht Francoforte (4-5-1): Kaua Santos; Collins, Koch, Theate, Brown; Doan, Uzun, Skhiri, Larsson, Bahoya; Burkardt.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Diaz; Kane.

Quote e pronostico Eintracht Francoforte Bayern Monaco degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Bayern Monaco parte decisamente favorito nel pronostico: la vittoria dei bavaresi è proposta a 1.42, il Francoforte a 6, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 5.25.

Anche su PlanetWin la vittoria del Bayern Monaco è data a 1.42, mentre Eurobet la quota a 1.40.

Dove vedere Eintracht Francoforte Bayern Monaco in tv

Dove vedere Eintracht Francoforte Bayern Monaco? In Italia la partita sarà trasmessa da Sky Sport alle 18:30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.