Home > SPORT > Calcio > Vitesse-Den Bosch: probabili formazioni e pronostico

Vitesse-Den Bosch: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 6 Ott 2025
amichevole atalanta juventus

Lunedì 6 ottobre alle 20:00 il Vitesse ospiterà il Den Bosch in una sfida valida per la Eerste Divisie, il campionato di seconda divisione olandese.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Vitesse-Den Bosch, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Vitesse-Den Bosch: come arrivano le squadre

Il Vitesse affronterà il Den Bosch. I padroni di casa, ultimi in classifica, vogliono dare seguito alle ultime prestazioni positive.

Il Den Bosch, ottavo, vuole invece tornare alla vittoria dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato.

Vitesse

La squadra di Rudiger Rehm è partita con una pesante penalizzazione in campionato. Nonostante i -12 punti, i gialloneri sono riusciti a recuperare quasi totalmente il passivo, portandosi a quota -2 e a una vittoria di distanza dai primi veri punti in Eerste Divisie.

Il Vitesse è reduce da due vittorie di fila contro Utrecht ed Emmen e in questa giornata vorrà sicuramente prolungare la striscia di successi ottenuta fin qui e cominciare finalmente la risalita in classifica.

Den Bosch

Il Den Bosch ha iniziato la stagione con due vittorie convincenti, salvo poi incappare in passi falsi nelle giornate seguenti. I ragazzi di Landvreugd occupano attualmente l’ottava posizione in classifica, distanti 11 punti dal primo posto, occupato dall’Ado Den Haag.

Gli ultimi due precedenti con il Vitesse hanno visto la squadra vincere solo una volta, 4-2, proprio nell’ottobre di un anno fa, mentre a maggio i gialloneri hanno avuto la meglio.

Le probabili formazioni Vitesse Den Bosch

Vitesse (4-3-3): Brüll; Markelo, Steffen, Zumberi, Büttner; Schwarz, Schikora, Marschalk; Tahaui, Hoogewerf, Huth

Den Bosch (4-2-3-1): Van de Merbel; Fortes, Van Grunsven, Akmum, De Groot; Felida, Laros; van Leeuwen, Verbeek, Allachi; Monzialo

Quote e pronostico Vitesse Den Bosch degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il Den Bosch parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.05, quella del Vitesse a 3.10, mentre il pareggio vale 3.70.

Anche su Goldbet e Planetwin la vittoria degli ospiti è data a 2.05.

L’opzione GOAL vale 1.48 volte la posta, la NO GOAL 2.40

Dove vedere Vitesse-Den Bosch in tv

Dove vedere Vitesse-Den Bosch in tv? Non risulta alcuna trasmissione ufficiale della gara per l’Italia.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata