Sabato 11 ottobre alle 14:30 italiane lo stadio “Donato Curcio” ospita Picerno-Casertana, sfida valida per la nona giornata del Girone C di Serie C. Lucani e campani si affrontano con l’auspicio di rilanciare la propria posizione in classifica.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Picerno-Casertana, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Picerno Casertana: come arrivano le squadre
La partita metterà di fronte due formazioni che stanno attraversando un momento piuttosto altalenante e che occupano posizioni di metà classifica.
Il Picerno, dopo un avvio incoraggiante, ha rallentato il passo ottenendo una sola vittoria nelle ultime 5 uscite, accompagnata da un pareggio e 3 sconfitte. La Casertana non se la passa meglio: il club campano ha replicato lo stesso andamento dei lucani, raccogliendo appena 4 punti nelle ultime 5 gare.
Picerno
I rossoblù si presentano a questo appuntamento reduci dal pesante 3-0 incassato allo “Scida” contro il Crotone, una sconfitta che rappresenta la terza battuta d’arresto stagionale.
Il cammino del Picerno, fin qui, è stato caratterizzato da una certa fragilità difensiva: la squadra lucana ha già incassato 15 reti e non è ancora riuscita a mantenere la porta inviolata in nessun match. Un rendimento che la colloca in fondo alla graduatoria delle peggiori difese del Girone C, al pari del Giugliano e del fanalino di coda Siracusa.
Casertana
La formazione campana, con 11 punti in classifica, ha un vantaggio di due lunghezze sul Picerno. Tuttavia i casertani sono reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Casarano (0-3).
La Casertana appare come una squadra ancora in cerca di un’identità precisa e i cui obiettivi stagionali sono ancora incerti. Nelle ultime 5 giornate ha raccolto appena 4 punti, replicando di fatto l’andamento altalenante del Picerno.
Le probabili formazioni Picerno Casertana
Picerno (4-2-3-1): Summa; Salvo, Frison, Granata, Pistolesi; Bianchi, Maselli; Bocic, Energe, Esposito; Abreu. Allenatore: De Luca
Casertana (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Rocchi, Bacchetti, Liotti; Toscano, Pezzella, Galletta; Kallon, Casarotto, Bentivegna. Allenatore: Coppitelli
Quote e pronostico Picerno Casertana degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie C Girone C, i padroni di casa partono leggermente favoriti: la vittoria del Picerno è proposta a 2.65, quella della Casertana a 2.75, mentre il pareggio vale 2.80.
Anche su Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei lucani è data a 2.65.
L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.77.
Dove vedere Picerno Casertana in tv
Dove vedere Picerno-Casertana? La partita sarà visibile su Sky Sport e Now Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.