Home > SPORT > Calcio > Foggia-Crotone: probabili formazioni e pronostico

Foggia-Crotone: probabili formazioni e pronostico

Roma Milan

Sabato 11 ottobre alle 14:30 italiane lo stadio “Pino Zaccheria” ospita Foggia-Crotone, sfida valida per la nona giornata del Girone C di Serie C. I pugliesi vogliono continuare la loro risalita, mentre i calabresi mirano a consolidare la posizione nelle zone più nobili della classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Foggia-Crotone, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Foggia Crotone: come arrivano le squadre

La nona giornata del Girone C di Serie C offre sul piatto una sfida dal sapore di palcoscenici importanti. In Capitanata, infatti, si sfidano Foggia e Crotone, squadre con un passato in Serie A.

I pugliesi puntano a continuare il loro percorso di miglioramento alla ricerca di stabilità, gli ionici vogliono invece dare ancora più spinta al sogno promozione.

Foggia

Il Foggia di Delio Rossi si presenta a questa sfida forte del pareggio conquistato sul campo dell’Atalanta U23, risultato che ha dato un segnale di stabilità dopo un periodo di alti e bassi.

I rossoneri, ancora alla ricerca di una precisa identità di gioco, puntano sulla compattezza mostrata tra le mura amiche per rilanciare le proprie ambizioni. Le difficoltà in fase offensiva restano evidenti — appena 5 gol realizzati nelle prime 8 giornate — ma alcuni segnali positivi non mancano per una squadra che vuole allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Crotone

Il Crotone di Emilio Longo, una delle squadre più in forma del girone, sembra aver ritrovato pienamente brillantezza e concretezza nel proprio gioco. Il netto 3-0 inflitto al Picerno ha messo in evidenza la ritrovata efficacia del reparto offensivo.

Gli “squali”, attualmente terzi in classifica e con la miglior media realizzativa esterna del torneo — ben 3 reti a partita —, hanno imboccato la strada giusta e puntano a un altro successo per consolidare le proprie ambizioni di ritorno in Serie B.

Le probabili formazioni Foggia Crotone

Foggia (3-4-3): Borbei; Buttaro, Minelli, Olivieri; Valietti, Pazienza, Oliva, Panico; Winkelmann, Sylla, Ilicic. All. Rossi.

Crotone (4-4-2): Merelli; Leo, Berra, Pasquale, Groppelli; Zunno, Vinicius, Gallo, Maggio; Gomez, Murano. All. Longo.

Quote e pronostico Foggia Crotone degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie C Girone C, gli ospiti partono nettamente favoriti: la vittoria del Crotone è proposta a 1.50, quella del Foggia a 6, mentre il pareggio vale 3.70.

Anche su Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei calabresi è data a 1.50.

L’opzione GOAL vale 1.88 volte la posta, la NO GOAL 1.75.

Dove vedere Foggia Crotone in tv

Dove vedere Foggia-Crotone? La partita sarà visibile su Sky Sport e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.