Home > SPORT > Calcio > Union Berlino-Monchengladbach: probabili formazioni e pronostico

Union Berlino-Monchengladbach: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 17 Ott 2025
serie a atalanta lazio

Di ritorno dalla sosta, riprende anche la Bundesliga. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la 7a giornata di campionato saranno l’Union Berlino e il Monchengladbach, venerdì 17 ottobre 2025 alle 20:30.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Union Berlino-Monchengladbach, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Union Berlino Monchengladbach: come arrivano le squadre

Dopo la pausa per le Nazionali, anche la Bundesliga riparte con la settima giornata, che si apre con la sfida tra Union Berlino e Borussia Mönchengladbach. I berlinesi cercano riscatto dopo la sconfitta per 2-0 subita contro il Bayer Leverkusen.

Il Gladbach, invece, arriva a questo appuntamento con un punto conquistato grazie allo 0-0 casalingo contro il Friburgo. Entrambe le squadre puntano certamente ad uscire dal match con il migliore risultato auspicabile, con un leggero vantaggio per i bookmakers per l’Union Berlino dovuto anche al “fattore casa”.

Union Berlino

L’Union Berlino arriva a questa sfida reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen, secondo match consecutivo senza reti segnate. La squadra della capitale tedesca cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Monchengladbach per tornare al successo e dare una scossa a una classifica poco brillante, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare.

Sul fronte delle assenze, l’Union dovrà fare i conti con alcune  mancanze importanti. Tra gli indisponibili figurano infatti Skov, Burcu e Juranovic, giocatori che non potranno rientrare tra le scelte a disposizione del tecnico.

Monchengladbach

Sul fronte opposto il Monchengladbach è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo aver raccolto appena tre punti in sette partite. I troppi gol subiti e un gioco ancora poco convincente complicano la situazione di una squadra che fatica a trovare equilibrio e continuità.

In questo contesto resta un’incognita l’impatto di Shuto Machino, arrivato in estate dopo una stagione da 11 gol e 4 assist con il Kiel, ma ancora a secco in tutte le competizioni. Tra gli indisponibili figurano Chiarodia, Hack, Kleindienst e Ngoumou.

Le probabili formazioni Union Berlino Monchengladbach

Union Berlino (4-2-3-1): Ronnow; Doekhi, Querfeld, Leite; Trimmel (c), Khedira, Haberer, Köhn; Burke, Ilić, Ansah.

Monchengladbach (4-3-2-1): Nicolas; Scally, Diks, Elvedi, Netz; Reitz (c), Sander, Engelhardt; Neuhaus, Castrop; Tabaković.

Quote e pronostico Union Berlino Monchengladbach degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag l’Union Berlino parte favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 2.15, quella del Monchengladbach a 3.20, mentre il pareggio a 3.50.

Snai invece fissa l’1 a 2.10 e l’X a 3.45.

Dove vedere Union Berlino Monchengladbach in tv

Dove vedere Union Berlino-Monchengladbach? Il match sarà visibile in streaming gratuitamente su Bet365.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.