Home > SPORT > Calcio > Carpi-Ascoli: probabili formazioni e pronostico

Carpi-Ascoli: probabili formazioni e pronostico

Serie B

Lunedì 20 ottobre, fischio d’inizio alle 20.30, si giocherà l’incontro di calcio fra il Carpi e l’Ascoli, valevole per la decima giornata del girone B di Serie C.

Quello del «Cabassi» sarà uno dei due posticipi (l’altro è Pontedera-Vis Pesaro) del campionato di Serie C. Partita molto importante per entrambe che arrivano da un periodo molto positivo, specialmente gli ospiti lanciatissimi verso il comando della classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Carpi Ascoli, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Carpi Ascoli: come arrivano le squadre

Lunedì sera al «Cabassi» sarà sfida molto interessante fra due squadre in salute, soprattutto l’Ascoli, reduce da sei vittorie consecutive. Partita che potrebbe permettere ai padroni di casa, se dovessero vincere, di agganciare la Ternana al quarto posto, mentre l’Ascoli se dovesse ottenere i tre punti scavalcherebbe, in seconda posizione, il Ravenna che ha perso, davanti al pubblico amico, lo scontro al vertice con l’Arezzo.

Carpi

Il Carpi, che non vince una partita con l’Ascoli dal lontano novembre del 2017, si giocava in Serie B, sta cercando di affacciarsi nelle prime posizioni del girone B di Serie C. E i tre punti in palio lunedì sera permetterebbero alla squadra di mister Cassani di avvicinarsi alle tre big che guidano la classifica.

Nelle ultime sei partite, tre vittorie, le ultime due di fila, e tre sconfitte per una squadra che ha pareggiato solo 2 volte in 9 incontri.

Ascoli

L’Ascoli va incontro ad una settimana delicatissima per i tifosi e per tutto l’ambiente bianconero. Si comincia dal match di lunedì sera a Carpi che, se vinto, permetterebbe all’undici di Tomei di superare al secondo posto il Ravenna, sconfitto nello scontro diretto interno con l’Arezzo.
Si prosegue con il doppio derby, attesissimo, con la Sambenedettese. Domenica prossim al «Del Duca» in campionato e mercoledì 29 ottobre al «Riviera delle Palme» in Coppa Italia.

Per la gara di lunedì sera a Carpi, mister Tomei dovrebbe schierare Gori terminale offiensivo, con Silipo, Rizzo Pinna e D’Uffizi alle sue spalle.

Le probabili formazioni Carpi Ascoli

Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Verza, Figoli, Rosetti, Cecotti; Cortesi, Casarini; Sall. All. Cassani.

Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Pagliai; Milanese, Damiani; Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi; Gori. All. Tomei.

Quote e pronostico Carpi Ascoli degli analisti

Per il team di analisti di Betflag l’Ascoli (2) parte favorita: la vittoria della squadra ospite è proposta a 1.93, quella del Carpi (1) a 3.70, mentre il pareggio vale 3.20.

L’opzione GOAL vale 2.05 volte la posta, la NO GOAL 1.60.

EuroBet propone la vittoria dell’Ascoli (2) a 1.83, PlanetWin, Lottomatica GoldBet a 1.93.

Dove vedere Carpi Ascoli in tv

Dove vedere Carpi Ascoli? La partita fra il Carpi e l’Ascoli, con calcio d’inizio alle 20.30 di lunedì 20 ottobre, sarà visibile in diretta sia in chiaro su Rai Sport (streaming su RaiPlay) sia sui canali di Sky Sport (in streaming sulla piattaforma NOW Tv e sull’app Sky Go).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.