Home > SPORT > Calcio > Newcastle-Benfica: quote e pronostico sfida del St. James’ Park

Newcastle-Benfica: quote e pronostico sfida del St. James’ Park

Il St. James’ Park di Newcastle si prepara a ospitare una sfida fondamentale per il Benfica di José Mourinho, atteso da un impegno cruciale nella terza giornata della League Phase di Champions League. I lusitani sono ancora fermi a zero punti, mentre i Magpies puntano a confermare il successo ottenuto nella seconda giornata. Calcio d’inizio martedì 21 ottobre alle ore 21:00.

Nelle prossime righe analizziamo stato di forma, probabili formazioni, andamento delle quote e tutte le informazioni su come seguire Newcastle Benfica in diretta TV e streaming. Contenuto a cura della redazione di Sportnews.Betflag.

Pronostico Newcastle Benfica: come arrivano le due squadre

Sfida di peso nel gruppo di Champions League, con i Magpies, favoriti nel pronostico Newcastle Benfica della vigilia, che cercano continuità dopo un avvio altalenante e il Benfica obbligato a far punti per non compromettere il proprio cammino europeo. Le due squadre arrivano al confronto con obiettivi e stati di forma differenti, ma la posta in palio è altissima per entrambe.

Newcastle

Il Newcastle United ha reagito alla sconfitta all’esordio contro il Barcellona con un brillante 4-0 in trasferta sull’Union Saint-Gilloise.

In Premier League, però, la squadra di Eddie Howe continua a vivere di alti e bassi, alternando vittorie e sconfitte. I Magpies non riescono a vincere due partite consecutive in Champions League dal 2003, ma il successo interno contro il Nottingham Forest e le recenti prestazioni europee fanno ben sperare.

Tra i più in forma Anthony Gordon, autore di tre reti nelle prime due giornate di coppa.

Benfica

Il Benfica di José Mourinho è chiamato a reagire dopo due sconfitte nelle prime giornate contro Qarabağ, valsa l’esonero di Bruno Lage, e Chelsea.

L’arrivo dello “Special One” ha portato maggiore solidità e spirito di gruppo, come dimostrato dal 2-0 in Taça de Portugal contro il Chaves. Tuttavia, le difficoltà in Champions restano evidenti: le Aquile hanno perso le ultime due trasferte europee e non vincono contro squadre inglesi da otto incontri.

Mourinho dovrà fare a meno di Alexander Bah, Bruma e Nuno Félix, ma può contare sulla vena realizzativa di Vangelis Pavlidis, autore di quattro gol nelle ultime quattro gare.

Probabili formazioni Newcastle–Benfica

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Elanga, Woltemade, Gordon. All. Howe.

BENFICA (4-3-3): Soares; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Sudakov, Barrenechea, Rios; Schjelderup, Pavlidis, Lukebakio. All. Mourinho.

Quote e analisi Newcastle Benfica

Secondo gli analisti di BetFlag, il pronostico di Newcastle Benfica vede favoriti i padroni di casa.

Il segno 1 è quotato a 1.57 su BetFlag, Goldbet e Planetwin365, mentre il pareggio si attesta a 4.35 e 4.20 su Bet36). Il segno 2, che indica la vittoria esterna del Benfica, è offerto a 5.25 su BetFlag, 5 su Eurobet e 5.50 su Bet365.

Il mercato degli operatori racconta una partita in cui il Newcastle parte con i favori della lavagna, ma la squadra di Mourinho, forte della ritrovata fiducia in campionato, potrebbe offrire una prova di grande intensità.

Dove vedere Newcastle Benfica in TV e streaming

La partita Newcastle Benfica, valevole per la terza giornata della League Phase di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 254). La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW per gli abbonati.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.