A Monaco di Baviera si accendono i riflettori della Champions League per il confronto tra Bayern Monaco e Club Brugge, valido per la terza giornata della League Phase. I bavaresi inseguono il terzo successo consecutivo nella competizione, mentre i belgi provano a sovvertire i pronostici e a rilanciarsi dopo il ko contro l’Atalanta. Fischio d’inizio mercoledì 22 ottobre alle ore 21:00.
Nelle prossime righe analizziamo come arrivano le due squadre, le probabili formazioni, l’andamento delle quote (in chiave puramente informativa) e tutte le indicazioni su dove vedere Bayern Monaco Club Brugge in TV e streaming. Contenuto a cura della redazione di Sportnews.Betflag.
Pronostico Bayern Monaco Club Brugge: come arrivano le due squadre
Il Bayern continua a correre in campionato e in Europa, trascinato dai gol di Harry Kane e da un rendimento casalingo che sfiora la perfezione. Il Club Brugge, invece, si presenta in Germania con l’obiettivo di confermare i segnali positivi emersi in patria e invertire la tendenza nelle trasferte europee, dove fatica da diverse stagioni.
Bayern Monaco
I numeri raccontano una squadra dominante: 11 vittorie consecutive tra Bundesliga e coppe, 40 gol realizzati in 11 partite e un’imbattibilità casalinga nella fase a gironi di Champions che dura da oltre dieci anni. L’arrivo di Vincent Kompany in panchina ha dato nuovo entusiasmo a un gruppo già collaudato, con Harry Kane sempre più leader tecnico e carismatico.
Alle sue spalle si muove un reparto offensivo ricco di talento con Olise e Luis Díaz pronti a creare superiorità numerica.
Nessun problema di formazione per i tedeschi, che schierano l’undici tipo.
Club Brugge
Il Club Brugge ha iniziato con coraggio la nuova stagione, alternando prestazioni brillanti in campionato a qualche passaggio a vuoto in Europa. Dopo la vittoria all’esordio contro il Monaco, è arrivato il passo falso contro l’Atalanta, ma la squadra di Hayen resta in fiducia. In attacco si affida all’italo-tedesco Nicolò Tresoldi, con Tzolis e Forbs a supporto.
In mezzo al campo la regia è affidata a Vanaken, mentre in porta mancherà l’esperto Simon Mignolet, assenza pesante per gli equilibri difensivi.
Probabili formazioni Bayern Monaco
Club Brugge
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Kane, Luis Díaz; N. Jackson. All. Kompany.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Jackers; Sabbe, Ordonez, Mechele, Seys; Sandra, A. Stankovic, Vanaken; Forbs, Tresoldi, Tzolis. All. Hayen.
Quote e pronostico Bayern Monaco Club Brugge
Secondo gli analisti di BetFlag, la lettura delle quote evidenzia un netto favore per i padroni di casa nel pronostico Bayern Monaco Club Brugge.
Il segno 1 è quotato a 1.18 anche su Lottomatica e Planetwin365, mentre il pareggio si attesta a 7.00 (8.00 su Sisal). Il segno 2, che corrisponde a una vittoria esterna del Brugge, è offerto a 15.00 (12.50 su Betsson).
Da segnalare anche la valutazione per il mercato “Goal Sì”, proposta a 1.72.
L’analisi dei valori in lavagna suggerisce una partita a forte trazione offensiva, dove i bavaresi partono nettamente favoriti ma il Brugge potrebbe comunque trovare spazi per rendersi pericoloso, come indicano le probabilità legate al mercato gol.
Dove vedere Bayern Monaco Club Brugge in TV e streaming
Mercoledì 22 ottobre alle 21:00 appuntamento con la Champions League su Sky Sport (canali dedicati alla competizione). Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW per gli abbonati.
Per ulteriori notizie e approfondimenti sulla Champions League 2025/26, visita la sezione dedicata su Sportnews.Betflag.