Tutto pronto per l’anticipo dell’Eredivise. A sfidarsi in uno dei match valevoli per l’11a giornata del campionato olandese saranno PSV e Sittard, venerdì 31 ottobre 2025 alle 21:00.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di PSV-Sittard, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico PSV Sittard: come arrivano le squadre
Il PSV ha ottenuto una vittoria pesante sul campo del Feyenoord, rimontando e imponendosi per 3-2: risultato che vale il pareggio in vetta alla classifica con la squadra di Rotterdam, entrambe ferme a 25 punti.
Brutte notizie invece per il Sittard, battuto in casa dal Groningen per 1-2 e costretto alla seconda sconfitta di fila; i gialloverdi restano così a quota 13 in classifica.
PSV
Il PSV torna protagonista e riconquista la vetta dell’Eredivisie grazie a una vittoria convincente sul campo del Feyenoord. Decisiva la tripletta di Saibari, che sale a sei gol in campionato, mentre le reti di Valente e Targhalline hanno tenuto in vita i padroni di casa senza però riuscire a cambiare l’esito del match. Un successo importante, che rilancia la squadra di Bosz e riapre la corsa al titolo.
Ora i boeren si preparano alla sfida interna contro il Sittard, con l’obiettivo di consolidare il primato almeno per una notte. Possibile qualche novità di formazione: Pepi potrebbe trovare più spazio in attacco, pur partendo dietro a Til, mentre in mezzo al campo è confermata la coppia Mauro Junior–Veerman. In difesa resta aperto il ballottaggio tra Flamingo e Schouten.
Sittard
Il Sittard torna bruscamente alla realtà, incassando la seconda sconfitta consecutiva. Contro il Groningen, la squadra di Buijs va sotto due volte – con le reti di Van der Werff e Peersman, una per tempo – e nonostante il tentativo di reazione, il gol di Gladon serve solo a rendere meno amaro il risultato. Una battuta d’arresto che interrompe la buona partenza di stagione e riporta i gialloverdi lontani dalla zona alta della classifica.
In vista della difficile trasferta di Eindhoven, restano alcuni nodi da sciogliere nella formazione: al centro della difesa Hubner insidia Adewoye per una maglia da titolare, mentre in attacco Ihattaren parte dietro nelle gerarchie rispetto a Sierhuis.
probabili formazioni PSV Sittard
PSV (4-2-3-1): Kovar; Salah-Eddine, Flamingo, Gasiorowski, Dest; Mauro Junior, Veerman; Perisic, Saibari, Man; Til. Allenatore: Bosz.
Fortuna Sittard (4-3-3): Branderhorst; Dahlhaus, Marquez, Adewoye, Pinto; Fosso, Lonwijk, Brittijn; Limnios, Sierhuis, Peterson. Allenatore: Buijs.
Quote e pronostico PSV Sittard degli analisti
Per il team di analisti di BetFlag il PSV parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.13, quella del Sittard a 14, mentre il pareggio a 8.50.
Dove vedere PSV Sittard in tv
Dove vedere PSV-Sittard? Il match sarà visibile su Como TV.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.
 
					

 
	