Con il pronostico Lazio Cagliari chiudiamo le analisi sulla decima giornata del campionato di Serie A. Quello in programma all’Olimpico, con calcio di inizio alle 20:45, è infatti l’ultimo incontro di questo turno.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Lazio Cagliari, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Lazio Cagliari: come arrivano le squadre
Partita molto complicata quella che vedrà di fronte Lazio e Cagliari. Due squadre che navigano nelle zona medio-bassa della classifica e che hanno bisogno di ritrovare il successo.
Soprattutto i biancocelesti, dodicesimi con 12 punti, hanno necessità di conquistare la vittoria e riconquistare un po’ di autostima e di fiducia da parte dell’ambiante locale. Anche il Cagliari, dopo un buon inizio, sta accusando una fase di flessione e vuole evitare di subire la quinta sconfitta in dieci gare.
I precedenti parlano di un netto dominio della Lazio, imbattuta con il Cagliari da ben 20 incontri. Sono undici le affermazioni dei biancocelesti nelle ultime dodici partite giocate in Serie A. Per risalire ad un successo del Cagliari bisogna tornare indietro sino al 19 maggio del 2013 quando i rossoblu s’imposero, fra le mura amiche, per 1 a 0.
Lazio
La Lazio ha bisogno di recuperare terreno. Per questo motivo i biancocelesti proveranno a tornare al successo contro il Cagliari, dopo il pari a reti inviolate di Pisa. I capitolini, per tanti motivi, non sono riusciti a partire a razzo in campionato e stanno facendo fatica, anche se nelle ultime giornate si evidenziano segnali di ripresa.
Per la gara contro il Cagliari, non dovrebbero essere tanti i cambi nell’undici base. Mister Maurizio Sarri dovrebbe presentare Pedro, centravanti, in luogo di Dia, in difesa sarà regolarmente al suo posto il centrale Gila che si era fermato dopo il match di Pisa, per lui comunque, niente di grave.
Cagliari
Anche a Cagliari il momento è abbastanza complicato. I rossoblu sono reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque gare nelle quali hanno conquistato soltanto due punti, frutto dei pareggi con Udinese e Verona, in entrambe le circostanze in trasferta.
Classifica che è tornata a farsi pericolosa, seppur la zona rossa è distante quattro punti. Per la sfida dell’Olimpico, mister Pisacane dovrebbe affidarsi, in avanti a Esposito e Borrelli.
Le probabili formazioni Lazio Cagliari
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Guendouzi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni; Allenatore: Sarri.
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; S. Esposito, Borrelli. Allenatore: Pisacane.
Quote e pronostico Lazio Cagliari degli analisti
Per il team di analisti di Betflag la Lazio (1) parte favorita: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.60, quella della Cagliari (2) a 6, mentre il pareggio vale 3.80.
L’opzione GOAL vale 1.95 volte la posta, la NO GOAL 1.80.
BWin, Snai e Sisal-MatchPoint propongono la vittoria della Lazio (1) a 1.57. Infine, il segno goal Zaccagni si è dato oltre 3 volte la posta.
Dove vedere Lazio Cagliari in tv
Dove vedere Lazio Cagliari? La partita fra la Lazio e il Cagliari, con calcio d’inizio alle 20.45 di lunedì 3 novembre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv) e su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.
					
