Con il pronostico Pafos Villareal proseguiamo le analisi sulla quarta giornata della fase campionato di Champions League. Quello in programma all’«Alphamega Stadium» di Limassol, mercoledì 5 novembre, con calcio di inizio alle 18.45, è l’incontro che apre la seconda giornata questo turno insieme con Qarabag-Chelsea.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Pafos Villareal, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Pafos Villareal: come arrivano le squadre
Mercoledì sera si troveranno di fronte due squadre, Pafos e Villareal, ancora alla ricerca del primo successo in questa edizione della Champions League. I padroni di casa, esordienti nella massima competizione continentale per club, hanno conquistato due importanti pareggi e possono vantare un punto in più degli spagnoli.
Soltanto chi conquisterà l’intera posta in palio potrà ancora alimentare la fiammelle della speranza di qualificazione alla fase successiva.
Pafos
Il Pafos, come detto, ha racimolato due punti e va a caccia della prima storica affermazione in Champions. I ciprioti, neofiti di questa competizioni, hanno ottenuto due pareggi, entrambi a reti inviolate, contro l’Olympiakos e il Kairat Almaty, mentre sono andati incontro alla sconfitta con il Bayern Monaco con un perentorio 5 a 1.
Adesso, arriva la partita contro il Villareal e per gli uomini di Juan Carlos Carcedo ci sarà la grande occasione per provare a ottenere i tre punti.
Villareal
Il cammino, in questa stagione, del Villareal, è abbastanza strano. Il “sottomarino giallo”, infatti, occupa la terza posizione in campionato, a due sole lunghezze dal Barcellona, secondo, e a sette punti dalla lepre, Real Madrid ed è reduce dal rotondo 4 a 0 interno nei confronti del Vallecano. Comesana e compagni hanno conquistato anche il pass per i trentaduesimi di finale in Coppa del Re.
Tutto positivo se non fosse per l’andamento lento con cui sta prendendo parte alla Champions. Un solo punto in tre partite ottenuto nel match casalingo con la Juventus, per il resto due sconfitte con Tottenham e Manchester City. La partita con il Pafos potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il rilancio.
Le probabili formazioni Pafos Villareal
Pafos (4-2-3-1): Michaīl; Bruno, Luckassen, David Luiz, Pīleas; Pepe, Sunjic; Domingos Quina, Vlad Dragomir, Orsic; Bassouamina. Allenatore: Carcedo.
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mouriño, Foyth, Renato Veiga, Pedraza; Pépé, Santi Comesaña, Thomas Partey, Alberto Moleiro; Moreno, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Quote e pronostico Pafos Villareal degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Villareal (2) parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 1.43, quella del Pafos (1) a 6.75, mentre il pareggio vale 4.75.
L’opzione GOAL vale 1.75 volte la posta, la NO GOAL 2.
Anche PlanetWin e Lottomatica propongono la vittoria del Villareal (2) a 1.43
Dove vedere Pafos Villareal in tv
Dove vedere Pafos Villareal? La partita fra il Pafos e il Villareal, con calcio d’inizio alle 18.45 di mercoledì 5 novembre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

