Mercoledì 12 novembre alle 21:00 italiane il Centro Deportivo Alcalá de Henares ospita Atletico Madrid-Juventus, gara valevole per la 3^ giornata della Women’s Champions League, la massima competizione continentale di calcio femminile. Le bianconere si presentano in Spagna dopo la vittoria col Benfica e la sconfitta con il Bayern.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Atletico Madrid Juventus: come arrivano le squadre
Dopo l’esordio vincente contro il Benfica e la successiva sconfitta – accompagnata da non poche polemiche – contro il Bayern Monaco, le bianconere si preparano alla sfida contro l’Atletico Madrid.
La squadra guidata da Canzi, reduce da un passo falso in campionato contro il Milan, è determinata a ritrovare solidità sul palcoscenico continentale. Un risultato positivo contro le spagnole sarebbe fondamentale per rilanciare le ambizioni europee del gruppo.
Atletico Madrid
L’Atletico Madrid si presenta all’appuntamento europeo forte del quarto posto nella Liga F e di una recente vittoria in campionato contro l’Eibar.
In Champions League, il cammino delle Colchoneras ricalca quello della Juventus: entrambe le formazioni contano 3 punti dopo 2 giornate. Le spagnole hanno esordito con un travolgente 6-0 sul St. Pölten, prima di inciampare in casa contro il Manchester United, uscito vincente di misura con il punteggio di 1-0.
Juventus
In campionato la Juventus Women fatica a trovare continuità e risultati, come testimonia l’attuale sesto posto in classifica e la recente sconfitta contro il Milan. Ma se in Italia il cammino appare incerto, è sul palcoscenico europeo che le bianconere stanno mostrando il loro volto migliore.
La vittoria all’esordio contro il Benfica ha dato slancio e fiducia, ma è stata soprattutto la prestazione contro il Bayern Monaco – formazione di tutt’altro spessore – a confermare che la squadra di Massimiliano Canzi è in grado di competere ad alti livelli.
Le probabili formazioni Atletico Madrid Juventus
Atletico Madrid (4-2-3-1): Gallardo; Laurien, Perez, Medina, Lloris; Jensen, Benitez; Vitoria, Garcia, Rosa; Sarriegi. Allenatore: Martin
Juventus (4-3-3): de Jong; Krumbiegel, Lenzini, Harviken, Cascarino; Godo, Rosucci, Schatzer; Bonansea, Girelli, Beccari. Allenatore: Canzi
Quote e pronostico Atletico Madrid Juventus
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions League femminile, le spagnole partono favorite: la vittoria dell’Atletico Madrid è proposta a 1.65, quella della Juventus a 4.50 mentre il pareggio vale 3.85.
Anche su Bet365, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria della squadra iberica è data a 1.65.
L’opzione GOAL vale 1.65 volte la posta, la NO GOAL 2.10.
Dove vedere Atletico Madrid Juventus in tv
Dove vedere Atletico Madrid Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta su Disney+.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

