La quattordicesima giornata nel girone C di Serie C si concluderà con il posticipo dello «Zaccheria», in programma lunedì 17 novembre alle 20.45, Foggia-Cavese. Due squadre che lottano per evitare la retrocessione. Crisi profonda per i padroni di casa, ultimi con 10 punti in classifica, stanno decisamente meglio gli ospiti che si trovano appena fuori dalla zona playout con 15 punti. Partita molto delicata, quini, per entrambe che hanno decisamente bisogno di punti per risalire la graduatoria.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Foggia Cavese, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Foggia Cavese: come arrivano le squadre
Foggia e Cavese si troveranno di fronte lunedì sera allo «Zaccheria» (fischio d’inizio alle 20.30) per disputare una partita che mette in palio punti pesanti nella lotta per evitare la retrocessione.
I rossoneri sono reduci da un periodo molto negativo, tre sconfitte di fila, che salgono a quattro se consideriamo anche il ko di Crotone in ko Italia. Foggia che è scivolato in ultima posizione e neanche la scossa in panchina con l’avvicendamento fra Delio Rossi e Barilari sembra aver prodotto vantaggi al team puglisi. Squadra abbandonata anche dal pubblico che continua la sua protesta contro la proprietà del club. Previsto il minimo storico lunedì sulle tribune dello storico impianto foggiano.
Foggia
Come detto, neanche il cambio in panchina con l’avvento, alla guida del Foggia, di Enrico Barilari sembra aver portato una scossa. Ma, probabilmente, per capire gli effetti di questo avvicendamento in panchina bisognerà attendere lunedì quando i satanelli affronteranno la Cavese, squadra decisamente più alla portata dei pugliesi rispetto alla corazzata Benevento che, nel turno precedente, ha banchettato allo «Zaccheria».
Ritrovare il successo che manca dal derby di Casarano dello scorso 18 ottobre è il dichiarato intento dei rossoneri.
Cavese
La Cavese, dal canto suo, è una della squadre più in forma del momento. Dopo un inizio di campionato assai balbettante i blufoncè hanno cambiato marcia e hanno conquistato ben dieci punti nelle ultime quattro partite, frutto di tre vittorie e un pareggio.
La squadra di mister Prosperi, insomma, vuole approfittare della situazione e cercare tre punti che darebbero ulteriore slancio e linfa a una classifica che, adesso, sembra meno pricolosa di qualche settimana addietro.
Cavese che, nel turno precedente, ha rifilato un perentorio 3 a 0 al Potenza.
Le probabili formazioni Foggia Cavese
Foggia (4-3-1-2): Perucchini; Buttaro, Minelli, Felicioli, Panico; Pazienza, Garofalo, Oliva; D’Amico; Bevilacqua, Sylla. All. Barilari.
Cavese (3-4-2-1): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi, Awua, Munari, Macchi; Diarrassouba, Sorrentino; Fusco. All. Prosperi.
Quote e pronostico Foggia Cavese degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote si Serie C, gli ospiti partono favoriti: la vittoria della Cavese (2) è proposta a 2, quella del Foggia (1) a 3.60, mentre il pareggio vale 3.05.
Anche su Lottomatica, Goldbet, Eurobet e Planetwin la vittoria della Cavese (2) è proposta a 2.50.
L’opzione GOAL vale 2.10 volte la posta, la NO GOAL 1.60.
Dove vedere Foggia Cavese in tv
Dove vedere Foggia Cavese? La partita tra il Foggia e la Cavese sarà trasmessa in diretta, in chiaro, su Rai Sport (in streaming su RaiPlay). Sarà possibile, per gli abbonati vedere la partita dello «Zaccheria» anche sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Sport e su NOW Tv).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

