La quinta giornata della fase a campionato della Champions League pone di fronte Copenaghen e Kairat Almaty. Una partita da ultima spiaggia per due squadre hanno conquistato un solo punto nelle quattro partite sin qui disputate. Il match si disputerà mercoledì 26 novembre con calcio d’inizio fissato per le 18.45.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Copenaghen Kairat Almaty e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Copenaghen Kairat: come arrivano le squadre
Si torna in campo in Champions League per disputare gli incontri della quinta giornata. Mercoledì 26 novembre al «Parken Stadium» di Copenaghen (fischio d’inizio alle 18.45) si affronteranno il Copenaghen e il Kairat Almaty, due squadre, come detto, che vogliono regalarsi una chance per provare a rientrare nel lotto delle formazioni in grado di agguantare i playoff.
Si troveranno di fronte, infatti, due formazioni che hanno ottenuto un solo punto. I danesi lo hanno conquistato alla prima giornata contro il Leverkusen nel match che si concluse con il punteggio di 2 a 2, ospiti che hanno pareggiato 0 a 0 con il Pafos.
Copenaghen
Il Copenaghen, come dettto, può vantare solo un punto in classifica. Peraltro, Lopez e compagni dopo aver trovato il vantaggio con Robert per 2 a 1 è stato raggiunto dai tedeschi con un’autorete di Hatzidiakos in pieno recupero. Poi sono arrivate tre sconfitte con Qarabag, Dortmund e Tottenham.
In campionato, il Copenaghen occupa la quarta posizione a sei punti dalla capolista Aarhus, ma mercoledì tutti gli sforzi saranno profusi per battere il Kairat Almaty.
Kairat
Anche il Kairat Almaty ha conquistato 1 solo punto sino al momento realizzando appena due gol, uno nella sconfitta nella prima giornata con lo Sporting Lisbona e l’altro nel turno precedente a San Siro nella sconfitta con l’Inter per 2 a 1.
L’unico punto, la formazione kazaka l’ha raggranellato con il Pafos nel match conclusosi sul punteggio di 0 a 0.
Nella partita contro il Copenaghen, Ricardinho e compagni non hanno nulla da perdere e sono pronti a giocarsi la partita a viso aperto, nel tentativo di cogliere il massimo possibile da una trasferta assai insidiosa.
Le probabili formazioni Copenaghen Kairat
Copenaghen (4-4-2): Kotarski; Suzuki, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, Lopez; Larsson, Lerager, Clem, Achouri; Moukoko, Elyounoussi. Allenatore: Neestrup.
Kairat Almaty (4-2-3-1): Anarbekov; Mrynskiy, Shirobokov, Sorokin, Machado Mata; Kasabulat, Arad; Gromyko, Jorginho, Satpaev; Edmilson Santos. Allenatore: Urazbakhtin.
Quote e pronostico Copenaghen Kairat degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, il Copenaghen parte nettamente favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 1.30, il Kairat a 10.25, mentre il pareggio vale 5.25.
Anche PlanetWin, Lottomatica e GoldBet propongono la vittoria del Copenaghen (1) a 1.30.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOL a 1.90.
Dove vedere Copenaghen Kairat in tv
Dove vedere Copenaghen-Kairat Almaty? In Italia la partita sarà trasmessa da Sky Sport alle 18.45. In streaming sullìapp Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

