Prosegue il programma della fase a girone unico della UEFA Europa League, che nelle prossime ore sarà protagonista con la quinta giornata di questa edizione.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Aston Villa-Young Boys, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Aston Villa-Young Boys: come arrivano le squadre
Con nove punti raccolti nelle prime quattro gare, l’Aston Villa sembra avviata verso l’accesso diretto alla fase a eliminazione, senza dover passare dagli spareggi. Il confronto casalingo con lo Young Boys, sulla carta, rappresenta un’occasione concreta per incrementare il bottino. Non si tratta soltanto della forza della squadra inglese, ma anche dei numeri che descrivono il percorso degli svizzeri. Il collettivo elvetico qualche punto lo ha portato a casa, ma in queste quattro partite ha incassato dieci gol. Contro uno degli attacchi più prolifici, subire almeno una rete appare quasi inevitabile.
Aston Villa
Nelle prime quattro uscite, l’Aston Villa ha commesso un solo passo falso, in casa degli Eagles, strappando l’intera posto nelle altre sfide. La formazione britannica, infatti, ha raccolto 9 punti fino a oggi, restando così tra le principali indiziate per sollevare il trofeo alla fine del percorso. Tuttavia, i Villans non possono permettersi altre battute d’arresto per restare agganciati al treno delle prime. Nell’undici di partenza, McGinn, Rogers e Buendia si muoveranno alle spalle della punta centrale Watkins.
Young Boys
Sul fronte opposto, gli Young Boys seguono a tre lunghezze di distanza dagli inglesi, grazie alle due vittorie ottenute nelle gare centrali del cammino sin qui percorso. La compagine svizzera si trova nella zona che garantirebbe l’accesso alla fase successiva, passando però dai sedicesimi di finale. Nello schieramento iniziale il modulo sarà speculare a quello degli avversari. Fassbacjt, Sanches e Virginius agiranno a sostegno di Bedia, unico riferimento avanzato.
Probabili formazioni Aston Villa-Young Boys
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Lindelof, Torres, Maatsen; Onana, Bogarde; McGinn, Rogers, Buendia; Watkins.
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Keller; Janko, Benito, Lauper, Hadjam; Raveloson, Pech; Fassbacjt, Sanches, Virginius; Bedia.
Quote e pronostico Aston Villa-Young Boys degli analisti
Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Europa League tra Aston Villa e Young Boys, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1.18, mentre il segno X e il 2 vengono bancati rispettivamente 7.20 e 12.00. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker Planetwin365, GoldBet e SNAI propongono l’1 sempre a 1.18.
Dove vedere Aston Villa-Young Boys in tv
L’incontro che vede contrapposte Aston Villa e Young Boys, valevole per la fase a girone unico di Europa League, è in programma giovedì 27 novembre alle ore 18.45. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201 e 251. Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming su NOW oltre che tramite l’app Sky Go.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata

