La capolista della fase di campionato di Champions League, l’Arsenal, mercoledì 10 dicembre farà visita al Club Brugge (fischio d’inizio alle 21). Si tratta quasi di un testa coda, in quanto i Gunners guidano la graduatoria a punteggio pieno (unica squadra sempre vittoriosa), mentre i belgi di punti ne hanno 4 e si trovano in 27esima posizione, a due lunghezze dal gruppo di squadra con 6 punti che chiudono la zona playoff.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Club Brugge Arsenal e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Club Brugge Arsenal: come arrivano le squadre
Allo stadio «Jan Breydel» di Brugge, i padroni di casa ospitano il lanciatissimo Arsenal in una gara che, sulla carta, vede gli ospiti favoriti. Ma il Brugge sa di giocarsi quasi il tutto per tutto. Solo un risultato positivo contro i londinese permetterebbe a Vanaken e compagni di alimentare la fiammella della speranza in ottica playoff.
Brugge che è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con il Truiden, ma ha ancora tutte le carte in regola per giocarsela sino alla fine (il Royal Union dista 5 lunghezze). Sul fronte opposto l’Arsenal è l’unica squadra ad aver sempre vinto in Champions e non ha alcuna intenzione di fermarsi adesso.
Sarà il primo confronto fra queste due formazioni
Club Brugge
Periodo poco brillante per il Club Brugge che ha perso tre degli ultimi quattro incontri fra Jupiler League, Coppa del Belgio e Champions League. Al Brugge, per rientrare in corsa per i playoff, servirebbe un successo contro la prima della classe, un’impresa in piena regola per Tzolis e compagni. In Champions il Brugge ha ottenuto una vittoria (all’esordio con un perentorio 4 a 1 sul Monaco) e un pari (il pirotecnico 3 a 3 con il Barcellona), a fronte di tre sconfitte.
Arsenal
È un Arsenal deciso a mettersi alle spalle la prima sconfitta in Premier di questa stagione, subita per mano dell’Aston Villa, quello che mercoledì sera farà visita al Club Brugge. Arsanel che si trova ad un passo dalla qualificazione alla fase successiva di Champons League e che vuole arrivarci da primo della classe.
Per quel che concerne l’undici che mister Arteta potrbbe mandarei n campo spazio, con ogni probabilità, al terzetto sulla trequarti formato da Saka, Eze e Trossard, mentre Merino agirà da terminale offensivo.
Le probabili formazioni Club Brugge Arsenal
Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Siquet, Ordonez, Mechele, Seys; Stankovic, Onyedika; Forbs, Vanaken, Tzolis; Vermant. Allenatore: Hayen.
Arsenal (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Mosquera, Lewis-Skully; Zubimendi, Rice; Saka, Eze, Trossard; Merino. Allenatore: Arteta.
Quote e pronostico Club Brugge Arsenal
Per il team di analisti di Betflag, l’Arsenal parte favorita nel pronostico: la vittoria degli ospiti è proposta a 1.35, il Brugge a 8.25, il segno X vale 5.25.
Bet365 propone il successo dell’Arsenal (2) a 1.33, BWin a 1.34, EuroBet e Lottomatica a 1.35
L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOL a 1.87.
Dove vedere Club Brugge Arsenal in tv
Dove vedere Club Brugge Arsenal? La partita fra il Brugge e l’Arsenal sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattagorma streaming NOW Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.








