Home > CAVALLI > ALL’IPPODROMO DEL VISARNO IL GRAN PREMIO FIRENZE

ALL’IPPODROMO DEL VISARNO IL GRAN PREMIO FIRENZE

Gran Premio Firenze

Domenica prossima, nel capoluogo toscano, in scena le due prove divise per sesso

Una domenica bestiale, quella che aspetta l’ippodromo del Visarno. Vanno, infatti, in scena le due prove divise per sesso del Premio Firenze (euro 88.000, metri 2020), Gruppo II riservato ai quattro anni.

MASCHI – Reduce da un lavoro pubblico la settimana scorsa, il derbywinner e secondo arrivato dell’Orsi Mangelli Bleff Dipa è l’attrazione della prova maggiore. Il figlio di Mister J P, allenato da Holher Ehlert e considerata la lunga assenza, non è però un punto di riferimento scontato. La valutazione nell’ante-post a quota fissa di BetFlag, leader nel settore di mercato online, è 3,5. Gli viene preferito Bubble Effe, più fortunato al sorteggio dei numeri rispetto al ben più regolare Bonjovi Mmg: il primo ha pescato il 2, l’altro il 7. Questo ha un peso evidente soprattutto nella valutazione, tenuto conto che Bubble Effe a 3 è quello dalla quota più bassa, mentre il Ganymede di Giampaolo Minnucci viene proposto a 5,5. Prima delle sorprese Billy Idol Jet, altro allievo di Alessandro Gocciadoro oltre a Bubble, affidato a Federico Esposito e puntabile a 7.

FEMMINE – Più accentuata la superiorità teorica di Blackflash Bar nella prova riservata alle signorine in rosa. Dichiarata partente senza ferri e con Santo Mollo a bordo, nell’ante post di BetFlag è il punto di riferimento per tutte a 2,35. Birba Caf a 4,5 e Brezza du Kras a 6 le principali alternative al betting. A 7, infine, Bella Winner.