Giovedì 18 dicembre alle 21:00 italiane lo stadio “Vallecas” ospita Rayo Vallecano-Drita, gara valevole per l’ultima giornata della fase campionato di UEFA Conference League. Gli spagnoli sono quasi certi del passaggio del turno, più complessa la situazione dei balcanici.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Drita, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Vallecano Drita: come arrivano le squadre
Giovedì sera Rayo Vallecano e Drita si affronteranno nell’ultima giornata della League Phase di Conference League, con punti pesanti in palio per definire la classifica finale e la griglia delle qualificate.
La formazione spagnola arriva a questo appuntamento occupando il settimo posto, mentre gli ospiti balcanici si trovano attualmente in diciannovesima posizione.
Rayo Vallecano
Il Rayo Vallecano guidato da Íñigo Pérez ha fin qui disputato un percorso convincente, collezionando 3 vittorie in 5 partite. Tra i risultati più significativi spicca il successo esterno per 2-1 ottenuto la scorsa settimana sul campo del Jagiellonia Białystok.
Già certo della qualificazione alla fase a eliminazione diretta, il club madrileno sa però che una vittoria nell’ultimo turno sarebbe fondamentale: i 3 punti garantirebbero infatti l’ingresso tra le prime 8, con conseguente accesso diretto agli ottavi di finale. Al contrario, un risultato diverso dalla vittoria potrebbe far scivolare il Rayo in zona playoff.
Drita
Bilancio complessivamente positivo anche per il Drita, alla prima esperienza in League Phase. La squadra kosovara ha dimostrato di poter competere a buon livello, raccogliendo 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
Dopo un avvio caratterizzato da 2 pareggi consecutivi, il Drita ha trovato continuità grazie ai successi di misura per 1-0 contro Shelbourne e Shkendija. Il primo stop europeo è arrivato soltanto nell’ultima giornata, quando la formazione kosovara è stata battuta in casa dall’AZ Alkmaar.
Le probabili formazioni Vallecano Drita
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Batalla; Balliu, Lejeune, Felipe, Chavarria; Valentin, Gumbau; Ratiu, Palazon, Perez; Camello. Allenatore: Perez
Drita (4-5-1): Maloku; Krasniqi, Bejtulai, Pellumbi, Ovouka; Ajeraj, Limaj, Dabiqaj, Mustafa, Shejl; Manaj. Allenatore: Ramadani
Quote e pronostico Vallecano Drita
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Conference League, i padroni di casa partono nettamente favoriti: la vittoria dell Rayo Vallecano è proposta a 1.14, quella del Drita a 17 mentre il pareggio vale 7.
Anche su Snai, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei madrileni è data a 1.14.
L’opzione GOAL vale 2.30 volte la posta, la NO GOAL 1.55.
Dove vedere Vallecano Drita in tv
Dove vedere Rayo Vallecano-Drita? La partita sarà trasmessa su Sky Sport 256.







