Sarà un derby tutto ligure tra Sampdoria ed Entella ad aprire il 20^ turno di Serie B. Appuntamento a Marassi alle ore 20.30, orario fissato per il calcio d’inizio di una sfida delicatissima e importante per entrambe le formazioni, che navigano nelle zone medio-basse della classifica e sono alla ricerca di punti.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Sampdoria-Entella, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Sampdoria-Entella: come arrivano le squadre
La Sampdoria parte con un leggero vantaggio sulla carta ma nel corso di questa stagione ha mostrato prestazioni altalenanti. La sfida contro l’Entella arriva quindi come occasione per rifarsi ma i blucerchiati avranno di fronte un avversario tosto, soprattutto in uno scontro diretto e in una gara sentita come quella di Marassi.
Sampdoria
17 i punti conquistati fino a questo momento dalla Sampdoria, bloccata ancora in zona play-out. I blucerchiati sono alla ricerca di punti per lasciare la zona rossa della classifica, soprattutto dopo il 2-1 subito nell’ultimo turno contro l’Avellino. Nell’ultimo incontro giocato a Marassi, invece, la Sampdoria si è imposta sempre 2-1 sulla Reggiana.
Entella
L’Entella invece è un po’ più avanti rispetto alla Sampdoria, dato che occupa il sedicesimo posto a quota 19. Fondamentale l’ultima vittoria per i liguri, capaci di battere 1-0 il Monza nell’ultimo turno. In trasferta, invece, i biancazzurri sono reduci da un 1-0 incassato contro il Venezia al Penzo.
Probabili formazioni Sampdoria-Entella
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Ferrari; Depaoli, Conti, Henderson, Cherubini, Ioannou; Pafundi, Coda.
Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Moretti, Marconi; Bariti, Karic, Nichetti, Di Mario; Franzoni, Guiu; Debenedetti.
Quote e pronostico Sampdoria-Entella degli analisti
Per il team degli analisti di BetFlag, la Sampdoria parte con i favori del pronostico. La vittoria dei blucerchiati infatti è quotata a 2.00 mentre quella dei biancazzurri a 3.90 con il pareggio fissato su quota 3.15. Anche su PlanetWin ed Eurobet, il successo della Sampdoria è offerto a 2.00.
Dove vedere Sampdoria-Entella in tv
La sfida tra Sampdoria ed Entella sarà trasmessa in diretta sui canali di DAZN, emittente che segue tutto il torneo di Serie B.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







