Monidlai 2022: Croazia-Canada

Cagliari Juventus: probabili formazioni e pronostico

Sabato 17 gennaio alle 20:45 italiane la “Unipol Domus” ospita Cagliari Juventus, gara valevole per la 21^ giornata della Serie A. In terra sarda i bianconeri di Spalletti, in nettissima ripresa, vanno a caccia di altri punti per inseguire le posizioni di vertice.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cagliari Juventus, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Cagliari Juventus: come arrivano le squadre

Considerata una possibile outsider nella corsa allo Scudetto di questa stagione, una Juventus pienamente ritrovata farà visita sabato al Cagliari, in difficoltà ed alle prese con la lotta salvezza.

I bianconeri, dopo la cura Spalletti, hanno conquistato 5 vittorie nelle ultime 6 partite, mettendo pressione alle prime tre della classifica, ma per continuare a coltivare ambizioni di vertice sarà fondamentale tornare dalla Sardegna con il bottino pieno. Situazione diversa per i rossoblù, pienamente invischiati nella battaglia per evitare la retrocessione.

Cagliari

Le indicazioni fornite dal rendimento recente rendono complicato pensare a un’inversione di tendenza nel match di sabato, considerando che il Cagliari ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 gare di Serie A.

A peggiorare il quadro, la pesante sconfitta per 3-0 subita lunedì sera contro il Genoa, diretto concorrente nella lotta salvezza, che ha lasciato la squadra di Fabio Pisacane pericolosamente vicina alla zona retrocessione. I rossoblù occupano attualmente il 16° posto in classifica, una posizione tutt’altro che rassicurante, soprattutto alla luce della rinascita della Fiorentina, terzultima e ora nuovamente in corsa per la salvezza.

Juventus

Dopo aver approfittato dei recenti passi falsi delle prime tre della Serie A, la Juventus non può essere esclusa dalla lotta per il titolo, anche se l’obiettivo prioritario resta la qualificazione alla prossima Champions League.

Dall’inizio di novembre, momento in cui Luciano Spalletti ha assunto la guida di una squadra in evidente difficoltà, soltanto l’Inter capolista è riuscita a collezionare più punti e più vittorie in campionato. A conferma della ritrovata solidità, i bianconeri hanno inoltre mantenuto la porta inviolata in 5 delle ultime 7 gare disputate in tutte le competizioni.

Le probabili formazioni Cagliari Juventus

Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kilicsoy. Allenatore: Pisacane

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti

Quote e pronostico Cagliari Juventus

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i bianconeri partono favoriti: la vittoria della Juventus è proposta a 1.50, quella del Cagliari a 6.30 mentre il pareggio vale 4.30.

Anche su Bwin, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria della Vecchia Signora è data a 1.90.

L’opzione GOAL vale 2 volte la posta, la NO GOAL 1.72.

Dove vedere Cagliari Juventus in tv

Dove vedere Cagliari Juventus? La partita sarà trasmessa su DAZN e Sky.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.