Pallone da calcio illuminato

Sporting Psg, Champions: probabili formazioni e pronostico

Martedì 20 gennaio alle 21:00 italiane lo stadio “José Alvalade” di Lisbona ospita Sporting Paris Saint Germain, gara valevole per la 7^ e penultima giornata della fase campionato di Champions League. Partita importantissima quella in programma in terra lusitana fra due squadre suddivise in graduatoria da tre punti. Parigini nel gruppetto delle terze con 13 punti, padroni di casa appena fuori dal lotto delle qualificate per gli ottavi. Ma con due turni ancora da giocare tutto può ancora accadere.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Sporting Psg il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Sporting Psg: come arrivano le squadre

Cresce di ora in ora l’attesa per la sfida fra lo Sporting Lisbona e il Paris Saint Germain. Padroni di casa reduci dalla sconfitta di Monaco, appena fuori dalla zona che porta direttamente agli ottavi di finale, parigini che, nel turno precedente, hanno pareggiato senza reti a Bilbao e hanno toccato quota 13 punti, in terza posizione, con 3 lunghezze di vantaggio sui portoghesi.

Sporting

Lo Sporting Lisbona, con i suoi 10 punti, occupa la decima posizione in piena lotta per la qualificazione ai playoff e con ancora qualche speranza di accesso direttamente agli ottavi di finale, Ma per rientrare nel gruppone delle prime otto, Gonçalo Inacio e compagni avrebbero bisogno dei tre punti contro i campioni d’Europa in carica. Sporting che, comunque, deve anche guardarsi le spalle poiché la 24esima posizione, l’ultima che concede il pass per i playoff dista solo 3 punti.

Per la gara contro il Paris Saint Germain, il tecnico dei lusitani, Borges, dovrebbe affidarsi a Suarez nel ruolo di terminale offensivo con Catamo, Trincao e Araujo a supporto.

Psg

Il Paris Saint Germian arriva alla sfida con lo Sporting reduce dal successo nei confronti del Lilla in campionato. Tre punti che hanno permesso ai blue di ottenere il quarto successo di fila in Ligue 1 e di rimanere in scia alla capolista Lens.
Psg che vuole conquistare i tre punti per mettere al sicuro la qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra di Luis Enrique, fra l’altro, vuole mettersi alle spalle la clamorosa eliminazione in Coppa di Francia contro i “cugini” del Paris Fc.

MIster Luis Enique si presenterà a Lisbona con il suo consueto 4-3-3 e dovrebbe affidarsi al tridente offensivo composto da Doue, Dembelé e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni Sporting Psg

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Silva; Fresneda, Matheus Reis, Gonçalo Inacio, Vagiannidis; Simoes, Morita; Catamo, Trincao, Araujo; Suarez. Allenatore: Borges.

Psg (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Mariquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Mayulu, Vitinha, Fabian Ruiz; Doue, Dembelé, Kvaratskhelia. Allenatore: Enrique.

Quote e pronostico Sporting Psg

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions, gli ospiti partono favoriti: la vittoria del Paris Saint Germain (2) è proposta a 1.73, quella dello Sporting Lisbona (1) a 4.25 mentre il pareggio vale 4.15.

BWin propone la vittoria del Psg (2) a 1.72, Snai, Lottomatica e GoldBet a 1.73.

L’opzione GOAL vale 1.55 volte la posta, la NO GOAL 2.30.

Dove vedere Sporting Psg in tv

Dove vedere Sporting Psg? La partita sarà trasmessa sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.