serie a, como torino

Serie A, Como-Torino: pronostico e probabili formazioni

Probabili formazioni, quote e pronostico di Como-Torino, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A prevista il 23 gennaio.

Alle ore 15.00 di sabato 24 gennaio il Sinigaglia aprirà la proprie porte per uno degli anticipi del sabato della ventiduesima giornata di Serie A.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Como-Torino il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Como-Torino: come arrivano le squadre

Nel pomeriggio di sabato la Serie A mette di fronte due formazioni che attraversano fasi diametralmente opposte della stagione. La squadra di casa del Como vuole dare seguito al momento positivo dopo il successo pesante e ricco di spettacolo conquistato all’Olimpico contro la Lazio nell’ultimo turno. Di fronte un Torino a caccia di riscatto.

Como

Una vittoria che ha messo in luce non solo la qualità tecnica, ma anche una sorprendente solidità nella gestione dei momenti chiave del match da parte di un gruppo giovane e talentuoso, capace di imporsi in una gara tutt’altro che agevole. Il Como ha mostrato tutte le sue qualità all’Olimpico, confermandosi l’outsider di questa stagione e pienamente in corsa per un piazzamento europeo di prestigio. Nell’undici di partenza, Rodriguez e Baturina si muoveranno a sostegno di Paz, utilizzato come falso nove.

Torino

Situazione ben diversa per il Torino, reduce da settimane complicate che hanno fatto scivolare i granata fino al 14° posto, con il rischio concreto di essere risucchiati nella zona calda della classifica. Per Baroni diventa fondamentale invertire immediatamente la rotta: le tre sconfitte consecutive hanno infatti indebolito la sua posizione, ora sotto osservazione. Nello schieramento iniziale, Simeone e Adams formeranno il tandem offensivo, con Lazaro e Pedersen a spingere sugli esterni di centrocampo.

Probabili formazioni Como-Torino

Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Rodriguez, Paz, Baturina. Allenatore: Fabregas.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. Allenatore: Baroni.

Quote e pronostico Como-Torino degli analisti

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie A tra Como e Torino, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo intero (1) è quotato 1.65, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 3.60 e 5.75. Nel palinsesto complessivo, i bookmaker SNAI e Bwin propongono l’1 a 1.63; Bet365 a 1.62.

Dove vedere Como-Torino in tv

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Salvo Mangano

Salvo Mangano