Ultima giornata della prima fase di Europa League, che coinvolgerà pure Real Betis e Feyenoord. Uno tra i big match dell’ottavo turno della competizione, che si giocherà alle ore 21.00 all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Betis Feyenoord e tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e in streaming.
Pronostico Betis-Feyenoord: come arrivano le due squadre
Il Real Betis parte con i favori del pronostico rispetto al Feyenoord, considerando il fattore campo ma anche il rendimento offerto nella competizione. Gli spagnoli puntano con decisione a un posto agli ottavi ma gli olandesi, che inseguono la qualificazione agli spaeggi, non sono affatto un cliente comodo.
Betis
14 punti per il Real Betis, che occupa l’ottavo posto nella classifica di Europa League. Gli spagnoli hanno raccolto 4 vittorie e 2 pareggi, subendo una sola sconfitta proprio nell’ultimo turno disputato in casa del PAOK. La formazione biancoverde chiaramente punterà al bottino pieno per blindare gli ottavi, anche se la vittoria potrebbe non bastare.
Il Real Betis infatti dovrà guardarsi anche dalla pressione del Porto, che potrebbe piazzare un sorpasso all’ultima curva. La sfida contro il Feyenoord quindi è più di un’occasione per gli spagnoli, che dopo un ottimo percorso cercano il passo decisivo per evitare gli spareggi.
Feyenoord
6 i punti conquistati fino a questo momento dal Feyenoord, che occupa la ventiseiesima posizione in classifica. Gli olandesi al momento verrebbero eliminati e hanno assolutamente bisogno di una vittoria per evitare l’eliminazione, che potrebbe comunque concretizzarsi pure in caso di successo contro il Real Betis.
Molto dipenderà anche dal rendimento delle formazione che stanno davanti agli olandesi, reduci da un ottimo 3-0 contro lo Sturm Graz. Il Feyenoord però ha incassato ben 5 sconfitte nella competizione, conquistando appena 2 vittorie. La sfida contro il Real Betis, quindi, rappresenta l’ultima occasione per puntare alla qualificazione.
Le probabili formazioni di Betis-Feyenoord
Betis (4-2-3-1): Valles; Ortiz, Bartra, Natan, Gomez; Altimira, Roca; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini
Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Lotomba, Targhalline, Plug, Bos; Hwang, Steijn; Hadj Moussa, Ueda, Sauer; Tengstedt. Allenatore: Robin van Persie
Quote e pronostico Betis-Feyenoord degli analisti
Per il team degli analisti di BetFlag, il Real Betis parte con i favori del pronostico. La vittoria degli spagnoli è proposta a 1.57 mentre quella degli olandesi sale a 5.10, con il pareggio fissato a 4.35. Anche su PlanetWin ed Eurobet, la vittoria del Betis è data a 1.57.
Dove vedere Betis-Feyenoord in tv
La sfida tra Real Betis e Feyenoord, valida per l’ottava giornata di Europa League e in programma alle ore 21.00, sarà visibile in diretta su Sky Sport. Il match potrà essere seguito pure in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







