Bari

Bari Palermo: probabili formazioni e pronostico

Venerdì 30 gennaio alle 20:30 italiane lo stadio “San Nicola” ospita Bari Palermo, gara valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie B. Il weekend del torneo cadetto si apre con una sfida dal sapore antico, che mette di fronte due squadre con obiettivi stagionali però molto diversi.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Bari Palermo, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Bari Palermo: come arrivano le squadre

Il “San Nicola” farà da teatro ad un anticipo di Serie B di grande fascino, quello tra Bari e Palermo, due delle piazze più grandi e calde del Sud, attese da una sfida sempre appassionante ed incerta. All’andata i rosanero ebbero la meglio per 2-0 al “Renzo Barbera”.

Il Palermo arriva alla sfida dopo una lunga striscia di risultati utili consecutivi, ma vincere è fondamentale per tentare di accorciare le distanze sulla zona promozione diretta. Il Bari, in grande affanno nelle scorse settimane, è riuscito a trovare un successo prezioso a Cesena e può ora respirare almeno un po’.

Bari

Il Bari si presenta all’appuntamento contro i siciliani con il morale in crescita dopo l’inaspettata vittoria di Cesena, un risultato che potrebbe segnare una svolta nel percorso stagionale dei pugliesi. Il successo in Romagna ha interrotto una lunga serie negativa: la squadra ora guidata dal neotecnico Moreno Longo non conquistava i 3 punti da ben 10 giornate.

I pugliesi sono ancora alle prese con una classifica deficitaria e sarà quindi fondamentale trovare continuità. Attualmente al 17° posto in graduatoria, la formazione biancorossa ha 20 punti, con un vantaggio di appena una lunghezza sulla zona retrocessione diretta, occupata da Sampdoria e Mantova.

Palermo

Il Palermo arriva alla sfida con un ruolino di 9 risultati utili consecutivi in campionato. Tuttavia la squadra di Pippo Inzaghi manca il successo lontano dalla Sicilia dallo scorso 7 dicembre, quando espugnò con un netto 3-1 il terreno dell’Empoli. Nell’ultimo turno è arrivato un pari per 0-0 sul difficile campo del Modena. I siciliani sono attualmente quarti in classifica, staccati di 6 punti dalla zona promozione diretta.

Mentre si attendono rinforzi di peso dal mercato, con nomi come Tramoni, Johnsen, Pierini e Dany Mota tuttora nel taccuino della dirigenza rosanero, a Bari occorrerà vincere per mantenersi in corsa per i primi due posti ed evitare i sempre insidiosi playoff.

Le probabili formazioni Bari Palermo

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Cistana, Pucino, Nikolaou; Mane, Verreth, Braunöder, Dorval; De Pieri, Rao; Moncini. Allenatore: Longo

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi

Quote e pronostico Bari Palermo

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie B, i siciliani partono favoriti: la vittoria del Palermo è proposta a 1.85, quella del Bari a 4.50 mentre il pareggio vale 3.25.

Anche su Bwin, Snai, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei rosanero è data a 1.85.

L’opzione GOAL vale 1.90 volte la posta, la NO GOAL 1.80.

Dove vedere Bari Palermo in tv

Dove vedere Bari Palermo? La partita sarà trasmessa su DAZN e La B Channel (Amazon Prime Video).

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.