premier league, newcastle tottenham

Premier League, Tottenham-Newcastle: pronostico e probabili formazioni

Scopri il pronostico Tottenham-Newcastle: analisi con probabili formazioni del match di Premier League in programma il 10/02/26 alle 20:30.

Non si ferma la Premier League, che riprende il proprio cammino in settimana con il turno infrasettimanale, che coincide con la ventiseiesima giornata.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Tottenham-Newcastle: come arrivano le squadre

Tottenham e Newcastle sono pronte a sfidarsi nel turno infrasettimanale di Premier League in uno scontro tra due squadre che stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative. Nonostante gli esosi investimenti effettuati in estate sul mercato, nessuna delle due squadre riesce a imporsi con regolarità in campionato. Provare ad ambire alle posizioni nobili della classifica che garantirebbero una qualificazione europea ormai sembra un’utopia per entrambe. Sono quattro le lunghezze che le separano.

Tottenham

Il Tottenham, reduce da una sconfitta per 2-0 a Old Trafford nella quale non c’è stata storia, ha un solo punto in più rispetto alla disastrosa stagione dello scorso anno, che però alla fine si era conclusa con la prestigiosa vittoria dell’Europa League. Rendimento paradossale dei londinesi che invece nella UEFA Champions League hanno raggiunto comodamente la qualificazione tra le prime 8, evitando così il playoff e qualificandosi per gli ottavi. Frank è abbastanza sotto pressione e se non arriva presto una svolta, la società potrebbe seriamente considerare un cambio. Dal primo minuto giocheranno Simons e Kolo Muani ai lati di Solanke.

Newcastle

Situazione analoga per il Newcastle, che però non ha un buon cammino europeo con il quale consolarsi. I bianconeri di Tonali al momento sono dodicesimi a ben 11 punti di distanza dal Manchester United quarto. La squadra viene da 3 pesanti sconfitte consecutive e non riesce a ritrovare se stessa. Howe, per rispetto dei risultati ottenuti negli ultimi anni, non è in discussione, ma l’allenatore ha ammesso che c’è qualcosa che non va. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per Elanga e Barnes ai lati di Woltmade.

Probabili formazioni Tottenham-Newcastle

Tottenham: Vicario; Gray, Dragusin, Van de Ven, Souza; Sarr, Palhinha, Gallagher; Simons, Solanke, Kolo Muani. Allenatore: Frank.

Newcastle: Pope; Trippier, Schär, Botman, Hall; Tonali, Guimaraes, Ramsey; Elanga, Woltemade, Barnes. Allenatore: Howe.

Quote e pronostico Tottenham-Newcastle

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Premier League tra Tottenham e Newcastle, gli ospiti partono favoriti con il 2 quotato 2.30. L’1 e il segno X, invece, sono pagati rispettivamente 2.95 e 3.55. Nel palinsesto complessivo, Goldbet, Eurobet e Lottomatica propongono il 2 sempre a 2.30.

Dove vedere Tottenham-Newcastle

L’incontro, in programma alle 20.30 di martedì 10 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, ma anche in streaming su NOW e Sky Go.

Salvo Mangano

Salvo Mangano